X


Paolo Fox, oroscopo 2 ottobre: ottimo l’Ariete, recupero dell’Acquario

Scritto da , il Ottobre 2, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 2 ottobre: previsioni segno per segno

Dopo l’oroscopo di Ada Alberti di inizio settimana (andato in onda su Canale 5), altro appuntamento imperdibile con le stelle è quello quotidiano su Rai 2, nella trasmissione I Fatti Vostri, con Paolo Fox. Come ogni venerdì, l’astrologo ha consultato gli astri e ha compilato le solite pagelle per il weekend imminente. Il primo segno analizzato è stato quello dell’Ariete: cielo decisamente ottimo e momento importante per coloro che dovranno definire una storia d’amore (consiglio: la giornata migliore per i chiarimenti sarà quella di domani); sabato e domenica saranno giornate top su tutti e tre i fronti (amore, fortuna e lavoro). Per tutte queste ragioni, Fox ha assegnato al segno in questione un bel 10. L’analisi successiva ha visto come protagonista il Toro: la giornata di oggi porterà delle piccole tensioni che si risolveranno totalmente nella giornata di domenica; per i nati sotto gli astri di questo segno di terra, Ottobre sarà un mese di grandi risposte soprattutto nel campo dei sentimenti (voto: 7). Ottobre metterà alla prova anche l’amore delle coppie in cui uno dei due partner è del segno dei Gemelli ma, per il momento e per il weekend, non ci saranno grandi problemi sentimentali; domenica leggerissimo calo generale (voto: 8). Sostenuto dagli applausi, Paolo Fox è passato ad analizzare il quadro astrale del segno che in questo periodo sembra essere troppo calcolatore, freddo ma allo stesso tempo anche più obiettivo e logico nel prendere decisioni, il Cancro. Quest’ultimo, dopo essere stato favorito nella giornata di ieri, vivrà un fine settimana all’insegna del recupero emotivo e una domenica caratterizzata dal romanticismo (voto: 9).

Paolo Fox e l’oroscopo del weekend: bene la Bilancia

L’astrologo, senza mai interrompersi, ha proseguito nelle sue previsioni e ha assegnato un 7 e mezzo al Leone: coloro nati sotto questo segno vivranno un fine settimana che li renderà molto forti e potenti, una energia che raggiungerà l’apice nella giornata di domani. Ottobre sarà un mese che permetterà di seminare cose buone per il futuro e per chi lo ha già fatto, di raccogliere il frutto positivo della propria semina. Il weekend della Vergine, a detta sempre di Paolo Fox, inizierà un pò sottotono a causa della giornata odierna pesante e stressante; domani e domenica leggero miglioramento (voto: 7). Il fine settimana della Bilancia sarà, invece, totalmente opposto: inizierà con la giornata di oggi molto energica e si concluderà con una domenica in sordina (voto: 8). Approfittando dell’assenza di problemi tecnici con la lavagna elettronica e supportato dal pubblico presente nella piazza de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha proseguito con l’oroscopo assegnando un 7 al segno dello Scorpione, affermando che quest’ultimo oggi sarà un pò nervoso fino a sentirsi qualche volta a disagio in determinate situazioni; la giornata migliore sarà quella di domenica mentre per quanto riguarda il lavoro, domani è il momento più interessante.

Oroscopo Paolo Fox: recupero per l’Acquario

Nel rush finale, Paolo Fox ha esaminato l’oroscopo del Sagittario affermando che coloro nati sotto il segno in questione vivranno un fine settimana ricco di emozioni importanti (soprattutto nella giornata di domenica) (voto: 6 e mezzo). Per quanto riguarda il Capricorno, l’astrologo ha suggerito di passare una domenica in totale relax visto il momento di forza che sta vivendo (voto: 7 e mezzo). Finalmente buone notizie per l’Acquario: Fox ha affermato che la fase di maggiore stress si è conclusa e che da questo momento, i nati sotto questo segno d’aria vivranno un periodo di recupero; il fine settimana sarà potente ma allo stesso tempo stabile, equilibrato (voto: 8). Ultimo segno analizzato dall’astrologo è stato quello dei Pesci: la Luna dissonante renderà questi ultimi nervosi, ansiosi e preoccupati ma domenica ci sarà un miglioramento generale (voto: 7). Paolo Fox ha concluso dando appuntamento a lunedì per le nuove previsioni, sempre su Rai 2, nella piazza de I Fatti Vostri.