X


Paolo Fox, oroscopo 29 ottobre: bene il Leone, male l’Ariete

Scritto da , il Ottobre 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto_oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 29 ottobre: i segni in e out

Dopo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 26 ottobre e quelle di ieri di Paolo Fox (giornata al top per i Pesci), ecco l’oroscopo dell’astrologo de I Fatti Vostri di oggi 29 ottobre 2015. Insieme a Paolo Fox, come di consueto, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Oggi due stelle per il Sagittario. E’ su di giri, qualcosa lo tormenta. Meglio uscire per evitare provocazioni e litigare con gli altri. La Luna opposta crea qualche piccolo fastidio. Ama stare in gruppo e sentirsi amato. Dopo un caloroso applauso, Fox assegna due stelle anche al segno dell’Ariete. Oggi è nervoso, più agitato e testardo del solito. Adriana Volpe e Marcello Cirillo, che hanno sposato un Ariete, ne sanno qualcosa. E’ una giornata in cui non sopportano nessuno, zero diplomazia. Non hanno pazienza ma Fox li invita ad essere più tolleranti. Tre stelle anche per i nati sotto il segno del Cancro, tra cui Giancarlo Magalli che ascolta con grande attenzione. Oggi sono un po’ polemici. Sempre colpa degli altri? Hanno bisogno di risvegliare i sentimenti. Si apre un bel fine settimana con la Luna amica. Non possono vivere senza amore. Spesso tendono a isolarsi.

Paolo Fox, oroscopo 29 ottobre 2015: tre stelle per i Pesci

Paolo Fox passa, poi, al segno dei Pesci, tre stelle. Oggi sono un po’ nervosi. Non è il caso d’imporsi e impuntarsi sulle cose, il vento non soffia a favore in questo periodo. E’ il momento di fare delle scelte, senza farsi condizionare dall’orgoglio. Meglio dalla prima settimana di novembre. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle al Toro. E’ un segno abitudinario e conservatore, tende ad accontentarsi di quel che ha. Sfruttare il bel cielo di oggi per il lavoro e l’amore. Quattro stelle anche per i Gemelli. Marcello Cirillo e Adriana Volpe sono al settimo cielo. Non sanno ancora cosa faranno nel 2016. Non è, comunque, il momento di trarre delle conclusioni adesso. In amore qualche piccola discussione. Oggi sono leggiadri e fanno buon viso a cattivo gioco. Fox assegna quattro stelle al Capricorno. Le iniziative sono vincenti. Chi ha un amore o vuole cercarlo, può iniziare a guardarsi attorno. Il vero Capricorno è quello che fa le cose con calma. Dopo una fragorosa risata del pubblico, Fox passa al suo segno, l’Acquario, quattro stelle. E’ indaffaratissimo in questo periodo. Ha rapporti con persone nuove, con altre città. Giornata importante per gli spostamenti.

Oroscopo Paolo Fox, 29 ottobre: cinque stelle per il Leone

Il segno del Leone si aggiudica cinque stelle. In questo momento è inafferrabile e inarrestabile. Buoni i rapporti con Bilancia e Gemelli, potrebbero nascere degli amori. Cielo molto bello soprattutto a partire da novembre. Cinque stelle anche per la Vergine. I nati sotto questo segno sono stanchi ma felici. Se accusano qualche fastidio fisico è perché non si fermano mai. Liberare la mente dai pensieri negativi. Giornata positiva nonostante la Luna dissonante. Rullo di tamburi e Fox assegna cinque stelle anche alla Bilancia. Periodo più che positivo. Chi ha un amore, un progetto da realizzare, deve insistere. Ora è il momento di progettare per riscuotere nel 2016. Per concludere, cinque stelle per lo Scorpione per la felicità del maestro Morselli. Deve cancellare le emozioni negative e guardare avanti con fiducia. E’ un periodo di ricostruzione sia in famiglia che sul lavoro. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani, venerdì 30 ottobre.