X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni e classifica dei segni

Scritto da , il Novembre 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Down Scorpione, Capricorno e Gemelli

Dopo il weekend che ha visto in auge Scorpione e Bilancia torna come ogni Domenica il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia per scoprire le preziose dritte secondo le stelle per affrontare al meglio la settimana. Dopo un veloce saluto si parte dallo Scorpione che è incoraggiato dall’astrologo che annuncia il transito di Venere nel segno. Grande forza in amore, dunque, per i nati sotto questo segno che possono rimettersi in gioco con una grande energia che si sente già da Agosto circa. “Liberatevi dal passato prima, però” consiglia Fox. Undicesima posizione occupata dal Capricorno per il quale c’è una settimana un po’ turbolenta che si metterà in riga da Sabato; Dicembre, inoltre, darà risposte d’amore ma attenzione bisognerà guardarsi molto attorno. Al decimo posto arriva la Vergine che ha sia tensioni che vantaggi: grandi novità in arrivo, nessuna crisi, ma c’è un Saturno in ritardo. Mercoledì e Giovedì sono giornate di forza, sarebbe meglio puntare su quelle o su quelle di Sabato. Piccola anticipazione di Fox: ci sarà una bella luna per i nati sotto questo segno per Capodanno. Fortunati.

Oroscopo Paolo Fox: Pesci, Gemelli e Cancro niente male

Il nono posto invece è occupato dai Pesci che in questo periodo stanno vivendo molti perché, secondo l’astrologo. Chi ha vissuto una crisi, però, bisognerà che agisca con prudenza valutando bene le opzioni a disposizione. Se c’è una storia d’amore in bilico o un battibeccare frequente con il capo non è da escludersi uno stop: se si deve parlare d’amore, però, magari meglio aspettare questo Sabato. All’ottavo si piazzano i Gemelli che stanno vivendo una trasformazione ultimamente e anche se hanno un buon lavoro, buoni rapporti c’è stata la necessità di essere più prudenti: sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Per l’amore, però, in particolar modo c’è un cielo favorevole; fine settimana un po’ più tranquillo. Al settimo si ferma il Cancro per il quale tuttavia è in arrivo un fine settimana davvero potente. Nelle ultime quattro settimane ci sono stati parecchi momenti di solitudine che per i nati sotto questo segno significa rigenerarsi e non tristezza.

Oroscopo Paolo Fox: Toro, Bilancia ed Ariete a metà classifica

A metà classifica staziona il Toro per il quale mercoledì, giovedì e venerdì sono giorni importanti per i sentimenti. Attenti però al passato amoroso durante questo fine settimana. Periodo molto fertile per chi vuole avere un figlio oppure vuole portare avanti un progetto lavorativo ma per chi ha a che fare con questo segno raccomanda Fox “non traditeli o non riacquisterete mai la sua fiducia“. Al quinto c’è, invece, la Bilancia che sembra sempre fredda ma Venere da qualche tempo è nel segno e potrebbe aver portato delle emozioni. Per i nati sotto questo segno è molto importante l’amore, infatti anche loro come i Toro sono governati da Venere seppur in una versione più esteta. Anticipazioni 2016? “Siete tra i segni più forti per l’anno venturo“; ma tornando a questa settimana Martedì giornata con Luna favorevole per gli incontri. L’Ariete è ad un passo dal podio, al quarto posto, ed ha una luna favorevole che porta in auge i progetti lavorativi. Se c’è una lite con qualcuno potrebbe arrivare la pace con questa persona proprio la prossima Domenica.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Acquario e Leone al top

Sul podio, terzo posto per il Sagittario: Mercurio e Sole nel segno molto importanti. Ci sono alcuni problemi economici e di vario genere ma c’è nell’aria una felicità inossidabile. Questo weekend in particolar modo sarà all’insegna dell’amore sia per gli innamorati che per i cuori solitari. Secondo posto per l’Acquario: stanchi fisicamente ma in amore davvero invincibili. Nel lavoro e per l’entrate, inoltre, c’è un netto recupero nonostante le mani bucate di questo segno. In vetta alla classifica, primo posto: Leone con Mercurio, Uranio e Sole in buon aspetto e Venere in transito. Tutti i nati sotto questo sogno noteranno che in questo periodo c’è più feeling con gli altri e non si esclude che possa arrivare qualche soldo in più. Un grande saluto finale congeda l’astrologo per poi tornare alle consuete sfide tra città del programma.