X


Oroscopo Paolo Fox: il weekend secondo le stelle

Scritto da , il Novembre 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: il weekend di Ariete, Toro e Gemelli

Lo squillo di trombe in quel di Rai2 ricorda che è il momento di accogliere i consigli di Paolo Fox per l’Oroscopo durante il consueto appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri, dopo il trionfo nella giornata di ieri della Bilancia. Le dritte per il weekend che vedrà la Luna spostarsi nel segno del Cancro cominciano come sempre dall’Ariete, 7: questi giorni sono per loro tosti e nervosi, poco appaganti. Potrebbero nascere tensioni in amore nonostante il Saturno favorevole. Complicati i rapporti con Cancro e Capricorno e soprattutto nel lavoro bisognerà seguire le proprie ambizioni. “Siate prudenti” – consiglia l’astrologo. Il Toro, 8, per Fox è uno dei segni più potenti ed infatti fino a Capodanno ci sarà un Oroscopo favorevole. Luna anche in buona posizione per gli incontri, soprattutto Domenica che può essere una giornata piena di emozioni. I Gemelli, 8 , rispetto all’inizio del mese sono in netto recupero: fine settimana importante per l’amore. Difficilmente un nato sotto questo segno può risultare in crisi ma in questo periodo in particolare arriva una serenità interiore. Domenica full di stelle.

Oroscopo Paolo Fox: il fine settimana del Cancro, Leone e della Vergine

Cancro, 7, in risalita per il tono fisico grazie anche alla Luna in buon aspetto. Sabato molto intrigante per fortuna e lavoro ma in amore potrebbe esserci qualche conflitto. Attenzione al transito di Mercurio che potrebbe portare a conti inaspettati. Il Leone, 9, è in bellissimo aspetto soprattutto in questi giorni che si apprestano tuttavia ad una settimana nervosa. Recupero in amore soprattutto. La Vergine, 7, è un po’ in un periodo particolare: dal punto di vista amoroso e lavorativo potrebbero esserci degli scontri ma già da domani arriva qualche recupero per arrivare ad una Domenica più forte ed emozionante, nonostante un Saturno contrario.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia e Scorpione al top, poco male Sagittario

Bilancia al top, 9: condizioni utili che permettono di agire secondo le stelle. Sabato e Domenica di grande forza in vista sopratutto per un 2016 molto bello in arrivo. Piccola nota dolente un lieve calo fisico ma niente paura, niente che sconvolgerà la serenità. Anche lo Scorpione al top, 10. Luglio ed Agosto sono stati davvero tormentati ma adesso è il momento giusto per iniziare un recupero. Se c’è ancora una persona dentro, però, nei nati sotto questo segno bisognerà fare spazio perché altrimenti si perderà di vista il florido orizzonte. Sagittario, 6 e mezzo, giornata un po’ dubbiosa quella di oggi, in particolare l’amore è parecchio sotto tono ma il nuovo anno non darà tante preoccupazioni. Domenica

Oroscopo Paolo Fox: i consigli per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno, 6, in grande forma per un fine settimana che promette molto bene eccetto per Sabato che va in calo per una Luna in opposizione. “Attenzione nei rapporti” – ammonisce Fox. Acquario, 9, molto forte nella giornata di oggi, gli incontri che si fanno oggi potrebbero risultare molto importanti e la giornata di Domenica è molto interessante anche per i cuori solitari. Si conclude con i Pesci, 7 e mezzo, che vive un fine settimana in crescendo: cambi nel lavoro, fisico un po’ sottotono ma l’amore sarà in risalita per il buon transito della Luna. Domenica al top magari all’insegna del relax e dell’amore.