X


Oroscopo Paolo Fox: segni top e down del weekend

Scritto da , il Novembre 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli in forse

L’interruzione a suon di trombe durante la puntata del Venerdì de I Fatti Vostri ci ricorda come ogni settimana che è arrivato l’improrogabile appuntamento con Paolo Fox, l’astronomo più amato della tv. Dopo la puntata di ieri che ha visto in auge Leone e Bilancia, si parte come consuetudine dall’Ariete, 8, che riparte alla grande con un recupero di sentimenti che sarà ancora più forte negli ultimi giorni del mese merito anche della Luna in arrivo nel segno durante il weekend, soprattutto Domenica quando i nati sotto questo segno avranno senza dubbi una marcia in più. Toro, 9, che non dovrà accomodarsi ed accontentarsi, ma dovrà essere pronto a salutare chi non ama. Sabato importante per le vittime di un amore, Giove favorevole per chi vuole portare avanti un progetto. Gemelli 7, un po’ nervoso ed intollerante, soprattutto oggi che la Luna è dissonante, come anche Giove. Stanchezza fisica ma problemi anche in amore per questo weekend ma niente paura, nonostante Saturno in opposizione, è in arrivo una Domenica più tranquilla.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro e Leone top, Vergine down

Si passa poi al Cancro, 8, che è già al top per l’inizio del weekend soprattutto dal punto di vista sentimentale. Quest’anno ci sono delle stelle a metà, per questo molti potrebbero sentirsi sospesi, ma sia in lavoro che in amore sarà più facile parlare. Domenica giornata con cielo meno favorevole, dunque, con una marcia in meno, attenzione. Il Leone, 9, invece, sarà pronto a dire no in amore perché troppo lusingato dalle attenzioni. Quelli nati sotto questo segno hanno bisogno di prede che sfuggono che catturano l’attenzione. Cielo davvero interessante per il lavoro ma anche molta fortuna negli incontri, merito probabilmente di tanti pianeti favorevoli. Vergine, 6 e mezzo, come i Gemelli, anche immersa in tanti pensieri nonostante il Giove promettente nel segno. Molto stanchi a livello fisico ma tra oggi e domani qualcuno potrebbe ribellarsi; non è un cielo no, infatti Domenica arrivano stelle più gentili ed emozionanti.

Oroscopo Paolo Fox: Scorpione in auge, poco male Bilancia e Sagittario

Per questo inverno in auge sarà invece la Bilancia, che si arresta per ora ad caldo 7 e mezzo e che deve dare corpo, secondo Fox, ai propri progetti favoriti da una Giove nel segno. Sabato ci sono stelle molto importanti nell’amore sia per i single che per i fidanzati ma attenzione alla Domenica un po’ fastidiosa, “potreste essere un po’ irritati” ammonisce Fox. Scorpione, 10, che parte con una Luna in buon aspetto e con in arrivo una bella Venere nel segno entro Dicembre. Ai nati sotto questo segno Fox chiede di prestare attenzione alle azioni che potranno fare: non perché c’è un cielo buono tutto deve andare splendidamente; Domenica molto intrigante per il lavoro e per l’amore. Sagittaro, 7 e mezzo, invece, un po’ lontano in amore secondo l’astrologo. C’è Saturno nel segno, dunque, potrebbero essere messe apposto delle spese o delle questioni in sospeso, soprattutto se si è a capo di qualcosa. Sabato un po’ sottotono ma si recupera alla grande Domenica con un full di 5 stelle in amore, lavoro e fortuna.

Oroscopo Paolo Fox: i consigli per Capricorno, Pesci ed Acquario

Capricorno, 7 e mezzo, decisionisti più che mai, sentenzia Paolo Fox. Vivere questo cielo alla grande sarà possibile soprattutto a fine mese. Sabato e Domenica con un grande cielo favorevole nonostante l’ultimo giorno del weekend sia un po’ down ma con la giusta energia si può recuperare. In netto recupero soprattutto l’Acquario, 10, che deve fare attenzione al Giove nervoso che potrebbe portare fuori qualche soldo in più del dovuto. Sabato al top soprattutto per il lavoro, con Venere in grande aspetto. Si conclude con i Pesci, 7 e mezzo, con la luna nel segno che rende l’amore forte soprattutto in questo weekend. Giornata di Domenica ottima per i sentimenti ma un grande recupero non è da esludere anche nel lavoro e per gli incontri.