X


Oroscopo di Paolo Fox, 9 dicembre: grande fortuna per Cancro, Vergine e Scorpione

Scritto da , il Dicembre 9, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 2 all'8 marzo

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 9 dicembre 2015

Anche questo mercoledì torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana a venire. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Gemelli e Pesci, assegnando ad entrambi 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 9 dicembre. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno della Bilancia che guadagna 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno oggi avranno una giornata un po’ pesante o saranno preoccupati per delle questioni economiche, cosa che porterà un po’ di emotività in più. Si tratta comunque di una situazione provvisoria ed in miglioramento da domani, annuncia Fox, che consiglia di prendere qualsiasi decisione, anche in amore, entro Natale e Magalli commenta la previsione. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, potrebbero ritrovarsi sospesi in questo periodo tra varie decisioni e ritrovarsi a ragionare sulle questioni più del solito. L’astrologo consiglia ai nati del segno di portare pazienza e organizzare, se possibile, un periodo di riposo per recuperare, anche in amore, dove potrebbero esserci state delle discussioni per motivi anche banali.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Toro: l’astrologo spiega che i nati del segno stanno riflettendo molto su quello che c’è da fare e nonostante la Luna opposta di oggi, che potrebbe portare qualche tensione, il periodo è molto buono, soprattutto in amore. L’astrologo annuncia belle emozioni da Natale in poi e un periodo ottimo a livello sentimentale tra fine gennaio e inizi febbraio. Tre stelle vanno anche al Sagittario e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia ai nati del segno, che potrebbero avere voglia di mollare tutto e partire, di avere pazienza e fare attenzione ai rapporti sentimentali dove ci potrebbero essere delle discussioni in più. Da fine mese però, annuncia Fox, ci sarà un ottimo oroscopo mentre oggi è la forma fisica ad essere un po’ sottotono. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Capricorno che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno potrebbero avere dei contatti con persone lontane o ritrovarsi a dover viaggiare, ma solitamente i loro progetti sono ben radicati nel luogo in cui vivono, quindi sono portati comunque a tornare a casa. L’astrologo consiglia ai Capricorno inoltre di tenere a freno il nervosismo in questi giorni e annuncia fortuna in amore tra gennaio e febbraio, quando anche i progetti in cantiere riusciranno realizzarsi. Si sale con il numero di stelle: oggi l’Ariete ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia grandi progetti per il periodo di Capodanno con una fortuna maggiore in arrivo sia sul lavoro che in amore. L’astrologo consiglia dunque di rimandare ogni decisione a questo periodo. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno dei Gemelli e Marcello e Adriana esultano soddisfatti. Secondo Fox i nati del segno devono cercare di essere più selettivi e riservati nei rapporti con gli altri, scegliendo con cura le persone con cui aprirsi e facendo anche attenzione nelle questioni finanziarie che potrebbero portare qualche pensiero in più. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo anche al Leone: Fox annuncia possibili cambiamenti in campo lavorativo in termini di soci perchè ci sono grandi possibilità di cambiamento e fortuna. Verso la fine dell’anno, annuncia l’astrologo, ci sarà un periodo super fortunato per l’amore, a patto che i Leone non diventino troppo critici con le persone che incontrano. Infine anche l’Acquario conquista quattro stelle: in questa giornata, secondo Fox, i nati del segno potrebbero ritrovarsi a dover discutere tante questioni, anche sul lavoro, e consiglia loro di cercare di superare i malintesi, anche a livello economico, che si possono essere creati nell’ultimo periodo. In compenso, annuncia Fox, è un ottimo periodo per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Cancro e Magalli esulta per la previsione positiva. L’astrologo spiega che ora tutti i problemi vissuti in passato possono essere dimenticati e i nati del segno possono voltare pagina, anche sul lavoro, dove si potrà finalmente tornare a fare grandi cose. Capodanno ottimo per l’amore e i sentimenti, conclude Fox. Il pubblico applaude dunque le cinque stelle assegnate dall’astrologo al segno della Vergine. Fox annuncia qualche problema a livello fisico come un po’ di stanchezza per i nati del segno, ma si tratta di una condizione superabile, anche se l’astrologo consiglia di concentrarsi di più sull’amore e sui buoni progetti anzichè fossilizzarsi su quello che non va. Infine un ultimo applauso per la previsione del segno dello Scorpione che guadagna oggi ben cinque stelle: secondo Fox i nati del segno sono molto fortunati in questo periodo perchè ci sono ottime risorse. Luna e Venere sono nel segno, spiega l’astrologo, e questo potrebbe portare ad avere grandi emozioni in amore, con una dolcezza in deciso aumento e il maestro Demo Morselli annuisce soddisfatto. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 10 dicembre.