X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni del weekend pre-Natale

Scritto da , il Dicembre 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

Dopo la giornata di ieri che ha visto Toro, Scorpione e Pesci al top arrivano le previsioni di Paolo Fox per il weekend in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri per questo week-end Pre-Natale. Si parte come consuetudine dall’Ariete che avrà un weekend un po’ sottotono a causa di una chiusura troppo eccessiva in sé stesso, dunque, l’astrologo consiglia di uscire e fare incontri, amicizie. Lavoro e Finanze da tenere sott’occhio, in particolar modo il primo per quanto riguarda i pagamenti effettuati ma anche la questione economica familiare in questo weekend potrebbe non essere delle migliori. Fox consiglia un po’ di relax per tenere a bada questo fine settimana. Si passa poi al Toro che in amore potrebbe risultare un po’ capriccioso, se non altro richiederà molte attenzioni. Buone opportunità per i cuori solitari, mentre nel lavoro c’è una buona Luna che potrebbe portare qualche novità soprattutto nei nuovi progetti e nella ricerca di soci. Tensione nervosa ma comunque moderabile nella giornata di Domenica. Nel segno dei Gemelli, invece, le posizioni planetarie rendono tutto un po’ più semplice in amore, soprattutto per i giovanissimi che tra Sabato e Domenica potrebbero trovare l’amore o comunque vivere l’inizio di una nuova storia, di un batticuore. Giornate ottime, dunque, per farsi avanti nei sentimenti ma anche nel lavoro per il quale dopo una settimana di ansie potrebbe arrivare una risposta di esito positivo.

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Cancro, Leone e Vergine

Per il Cancro, invece, è il momento giusto per una nuova storia d’amore: “non date spazio alle persone che possono prendervi in giro” ammonisce Fox. Tuttavia c’è bisogno di non affrettarsi nel definire subito una relazione. Anche nel lavoro il favore planetario si sente; sbloccate, infatti, tante situazioni che possono portare serenità e magari anche più diplomazia. Dalla giornata di ieri la Luna è entrata nel segno, dunque, c’è un elemento di forza in più oltre alla Venere favorevole che invece ritroviamo dissonante nel Leone che potrà mettere un punto ad una relazione nata da molto tempo ed anche nel lavoro ci sarà qualche blocco ma niente paura perché già da Domenica ci sarà un cielo in risalita per le vacanze natalizie che, finalmente, saranno dalla vostra parte. Per la Vergine, invece, sembra in arrivo un periodo difficile e si potrebbe mal digerire la mancanza di un partner che a tutti gli effetti poteva essere la persona per la vita. Tuttavia da Sabato ci sono pianeti favorevoli che favoriscono le interazioni soprattutto di lavoro: ma attenzione agli scontri, è meglio evitarli. Domenica in lieve recupero rispetto alla settimana leggermente sottotono.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Un Marte favorevole porterà una ventata di novità nelle amicizie per la Bilancia. Difatti, anche i grandi problemi potranno essere affievoliti da un cielo favorevole anche se un Mercurio un po’ polemico metterà in testa qualche tarlo in più se ci si vuole sposare o andare a convivere. Prudenza da Sabato in particolar modo per le finanze, merito anche probabilmente della situazione di rallentamento nel lavoro che tuttavia non è totalmente negativo: potrebbero, infatti, andare a gonfie vele progetti o contratti. Meglio evitare nelle giornate di Sabato e Domenica troppo stress o viaggi lunghi. Anche per lo Scorpione le amicizie diventano molto importanti ma l’amore in questo periodo torna in auge sia per coloro che sono già in coppia sia per i single. Molti pianeti toccheranno il campo economico da tenere sotto controllo ma nel lavoro, finalmente, si sbloccheranno diverse situazioni che continueranno ad essere favorevoli lungo il 2016. Consigliati i weekend fuori porta nelle giornate di Sabato e Domenica per ritrovare un contatto piacevole con la natura. Sagittario in netto recupero nel campo amoroso grazie all’ottimo aspetto della Luna in questo weekend ma anche nel lavoro che viene gestito in maniera efficace nonostante qualche ritardo. Consigliato relax per la giornata di Domenica: un libro ed un divano possono essere sufficienti a smorzare le tensioni. Per i più giovani, invece, forte carica per le nuove conoscenze.

Oroscopo Paolo Fox: le emozioni di Capricorno, Acquario e Pesci

Per i nati sotto il segno del Capricorno potrebbe esserci un significativo allontanamento in amore, magari da una persona negativa, questo non sarà un fine settimana brillante sotto il profilo amoroso soprattutto per le coppie che già hanno risentito di problemi negli scorsi giorni. Full di stelle per il lavoro che sarà favorito nei contatti e proprio per questo, se si sentirà l’esigenza di mandare tutto all’aria, sarà meglio aspettare prima di farlo. Il consiglio migliore è ritagliarsi del momento per se stessi in questo trambusto che ai nati sotto questo segno proprio non piace. Amore sottotono per gli Acquario che vedranno problemi legati al proprio passato tornare all’attacco ma nelle amicizie, invece, c’è un cielo molto convincente, sarà meglio sfruttarlo. Nel lavoro invece, causa le tensioni planetarie, sarà meglio rimandare tutto al prossimo mese. Ciò nonostante, le giornate di Sabato e Domenica saranno molto più semplici da gestire sotto il punto di vista dello stress fisico e morale. Si conclude, infine, con i Pesci che dovrebbe mettere da parte il lavoro per fare spazio all’amore in questo weekend: le unioni di lunga data sono favorite ma anche chi ha chiuso da poco una storia ha buone probabilità di rivincita. Nel settore finanziario bisognerà fare attenzione ma qualche situazione lavorativa grazie ad un Mercurio alleato potrebbe sbloccarsi. Venerdì una giornata un po’ stressante ma il fine settimana è decisamente in risalita dal punto di vista morale e fisico.