X


Paolo Fox, oroscopo del 7 dicembre: ecco i segni al top

Scritto da , il Dicembre 7, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 7 dicembre a I Fatti Vostri

Dopo le previsioni di Ada Alberti a Mattino Cinque oggi, l’appuntamento con l’oroscopo non poteva mancare anche su Rai 2. Come di consueto a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno dato spazio ai consigli di Paolo Fox (ascoltando attentamente). L’astrologo di Rai 2 dopo aver mostrato ieri a Mezzogiorno in Famiglia la classifica dei segni, ha regalato i suoi suggerimenti per il futuro anche nel salotto de I Fatti Vostri. Fox ha iniziato assegnano due stelle al toro che fino a mercoledì sarà un po’ sottotono. Secondo l’astrologo il segno potrebbe avere dei giorni di nervosismo. Ai piedi della classifica anche l’acquario, al quale Fox ha regalato due stelle. Il segno tra oggi e domani accuserà un po’ di stanchezza e potrebbe trovarsi al centro di polemiche. Il volto di Rai 2 ha consigliato di far attenzione ai rapporti di coppia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 7 dicembre: i segni a metà classifica

Si sale a tre stelle per il leone che, secondo Paolo Fox, avrà un oroscopo buono. Il 2016 sarà positivo e ricco di novità per i nati di luglio e agosto. Tre stelle per il sagittario. In questi giorni il segno, come affermato dal volto di Rai 2, sarà in una fase di pausa, questo potrebbe causare un po’ di nervosismo. Il consiglio di Fox è stato quello di sistemare alcune situazioni. Anche ai pesci l’astrologo ha assegnato tre stelle. Il segno potrebbe vivere un periodo di fiacca. La settimana potrebbe portare un po’ di stress, secondo Fox i pesci in questi giorni dovranno rallentare un po’ per non stancarsi troppo. Si sale a quattro stelle per l’ariete. Per il volto de I Fatti Vostri il lunedì inizierà sottotono per il segno, ma la seconda parte della giornata sarà positiva e in netto miglioramento. Quattro stelle per i gemelli. “Perfetto”, ha commentato Adriana Volpe. Paolo Fox ha dichiarato che la scorsa settimana non è stata buona, ma questi giorni saranno di ripresa. La settimana sarà positiva con una revisione generale.

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: tutti i segni che brillano

Quattro stelle per la bilancia. In base quanto asserito da Paolo Fox, l’amore per il segno andrà bene. Astri favorevoli per chi deve recuperare una storia. Anche al capricorno l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il nuovo anno sarà positivo per il segno, soprattutto in ambito lavorativo e in amore. Si sale a cinque stelle per il cancro. Il volto di Rai 2 ha ammesso che, oggi e domani, saranno giornate positive per le relazioni. Cinque stelle per la vergine. Fox ha affermato che venerdì e sabato saranno giorni proficui per i nati di agosto e settembre. Novità positive in vista per il segno. In cima alla classifica, sempre con cinque stelle, l’astrologo de I Fatti Vostri ha posizionato lo scorpione. Paolo Fox ha dichiarato che i prossimi giorni saranno fortunati per i nati di ottobre e novembre, soprattutto per l’amore.