X


Oroscopo 1 gennaio 2016, Paolo Fox: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 1, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Dopo l’oroscopo anticipatorio di fine anno Paolo Fox è tornato negli studi de I Fatti Vostri a svelare le previsioni per il weekend come per l’inizio di questo 2016. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 8, che inizia nel miglior modo quest’anno che può portare molta fortuna soprattutto per questo primo mese. Per Sabato c’è una condizione un po’ in calo ma il nuovo transito di Mercurio potrebbe dare una bella notizia nel campo lavorativo e le coppie che possono e vogliono avere un figlio potrebbero ricevere finalmente la lieta novella. Domenica da tenere a bada per la Luna dissonante. Toro, 8, invece, vive un momento importante per definire delle situazione di carattere economico anche nell’amore soprattutto Sabato. Fortuna e successo non mancheranno. C’è bisogno di trovare serenità. Si passa poi ai Gemelli, 7, per i quali stanotte è stata sottotono, forse a causa del grande stress lavorativo. Weekend interessante per i sentimenti. Tra Aprile e Giugno ci saranno delle discussioni nel lavoro

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Iniziato bene questo 2015 per il Cancro (6 e mezzo) che, invece, negli ultimi giorni di Dicembre ha vissuto una situazione pesante. Sabato si risente della Luna dissonante ma è probabile essere giù di corda. E’ importante ricordare, inoltre, che la prima parte dell’anno sarà sicuramente più ricca della seconda, meglio rimboccarsi le maniche. Per i Leone, 9, invece, questa è una stagione di grande forza soprattutto entro l’Estate arriverà un riconoscimento importante, così come lo sarà tutta la prima parte del 2016. L’amore premia per domani ma le finanze barcollano. Saturno proteggerà i nati sotto questo segno per ben 12 mesi. La Vergine, 7, invece, è un mese complicato per l’amore soprattutto se c’è aperto qualcosa in sospeso. Un inizio d’anno un po’ come la chiusura, ma attenzioni sarà meglio ricordare di circondarsi di persone vere.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La Bilancia, 8, al top per questo 2016: le cose non arriveranno subito ma sono mesi importanti per organizzare la seconda parte dell’anno quando vedrà entrare Giove nel segno. La giornata di oggi, con la luna nel segno, è molto intrigante e Sabato torna Venere favorevole. Con il Cancro e Capricorno piccole polemiche. Scorpione, 9, invece, in ribasso per la giornata di oggi ma è un Oroscopo importante per chi a Dicembre ha avuto una bella relazione. Se c’è un amore che funziona bisognerà dare ancora più motivi per renderlo migliore. Sagittario, 8, invece, pronto per l’amore: chi ha un problema sentimentale lo risolverà e Sabato c’è un bel cielo. La grande forza arriva nei rapporti interpersonali, anche se persiste qualche fastidio nel lavoro. Cielo fertile per le coppie.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Si passa poi al Capricorno, 6 e mezzo, che a un sole nel segno che potrebbe fruttare una bella occasione lavorativa. Sabato è una giornata che farà i conti con una Luna un po’ dissonante che influirà sui rapporti interpersonali anche se tutto funziona ma da questa sera ci sarà qualche stanchezza che potrebbe riversarsi nei prossimi giorni. Acquario, 7 e mezzo, come sempre, arditi per il nuovo anno ma da Agosto 2015 molti avranno voluto mettere in regola un rapporto. Se c’è stata una crisi d’amore c’è il recupero giusto in questo mese. La giornata di Sabato ha un cielo che promette amore quindi sarà meglio dar spazio ai nuovi incontri. La giornata di Domenica è molto intrigante. Per i Pesci, 6 e mezzo, infine, c’è un calo generale ma un recupero c’è da domani ma nella giornata di Domenica c’è un netto recupero.