X


Oroscopo Paolo Fox, 20 gennaio: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Gennaio 20, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Paolo Fox, oroscopo 20 gennaio: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 20 gennaio 2016. In sua compagnia Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Imperdibili anche le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 18 gennaio. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete e al Leone. Clima abbastanza disteso in studio dopo il clamoroso sfogo di Fox di ieri. Tutti hanno baciato e abbracciato Paolo Fox, Michele Guardì è sceso appositamente dalla regia e, scherzando, ha esclamato: “Ora zitti tutti, c’è l’oroscopo”. Nei quasi 20 minuti a sua disposizione Fox ha assegnato subito due stelle alla Bilancia. Bisogna stare attenti alle polemiche e alle tensioni. Oggi un po’ di nervosismo. Ha bisogno di rassicurazioni, soprattutto quando non si piace. Due stelle anche per il Sagittario. Preferisce lanciare una freccia verso l’alto con il rischio di perderla piuttosto che lanciarla verso il basso. Spesso dedica le sue energie a cause perse che, però, gli regalano grandi soddisfazioni. In questo momento, la voglia di scappare è tanta. Applausi e tre stelle per i Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo chiedono come mai. Oggi sono un po’ pensierosi. Hanno sempre bisogno di novità ed emozioni. Fuggono dalle situazioni infelici. Periodo centrale dell’anno positivo per le finanze.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Fox, che si compiace per l’attenzione del pubblico, assegna tre stelle alla Vergine. Dà spazio a progetti sulla base di quello che ha. E’ molto realista. E’ il momento di programmare e di chiedere spiegazioni se c’è qualcosa che non va. Tre stelle anche per lo Scorpione. E’ un segno che non si fa illusioni. Morselli conferma. Dall’1 al 10 febbraio sono favoriti i viaggi. Novità in arrivo. Fox passa, poi, al segno dei Pesci, tre stelle. Un Pesci troppo remissivo è pericoloso perché dall’oggi al domani può rinfacciare tutto. E’ un segno che ama le persone indifese e gli animali abbandonati. Rullo di tamburi e quattro stelle per il Toro. I nati sotto questo segno sono fissi sia nell’odio che nell’amore. Quando chiudono una storia è per sempre, non tornano indietro. Giove in ottimo aspetto. Quattro stelle per il Cancro, Magalli gioisce e non risparmia qualche battutina a Fox. Grande emotività che, a volte, fa diventare questo segno capriccioso. Oggi tonico.

Oroscopo Paolo Fox, 20 gennaio: sul podio Ariete e Capricorno

Fox assegna quattro stelle anche al Leone. Oggi è molto forte in amore e in amicizia. Le donne Leone sono convinte che l’amore faccia girare il mondo. E’ necessario recuperare una posizione di privilegio. Quattro stelle per l’Acquario. Luna in ottimo aspetto oggi e domani. Novità nel lavoro e nella vita privata. Squilli di tromba e cinque stelle per l’Ariete. Spesso fa l’avvocato del diavolo. Ora è il momento di reagire. Il Sole è in transito molto favorevole. Per concludere, cinque stelle per il Capricorno. Non mancano determinazione e coraggio. Tra pochi giorni, tanti pianeti nel segno. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!