X


Oroscopo Paolo Fox: il weekend secondo le stelle a Rai2

Scritto da , il Gennaio 29, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: il weekend di Ariete, Toro e Gemelli

Dopo le previsioni della giornata di ieri che hanno visto in auge Vergine, Ariete e Capricorno è arrivato il momento di scoprire le stelle del weekend segno per segno con Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 5, per il quale la situazione astrologica crea tentazioni: è possibile che siano proprio loro a dargli vita o subirle. La giornata di domani riesce a creare qualche polemica ma Fox consiglia un atteggiamento pacato verso le persone a cui si vuole bene. Permane la stessa situazione per la Domenica ma niente paura: la prima parte dell’anno sarà davvero forte, come promesso dall’oroscopo di inizio anno. Il Toro, 8 e mezzo, potrebbe avere delle belle novità: è più innamorato e soprattutto può regalare un sorriso in più. Si riparte anche dal punto di vista lavorativo, dal punto di vista scolastico si smuoverà qualcosa a Maggio. Chi ha un amore importante ha un weekend di grande forza dalla sua parte, merito del transito di Venere; da non sottovalutare la buona posizione di Mercurio. Si passa poi ai Gemelli, 7, che è un po’ bastonato in questi giorni: blocchi di lavoro, problemi sentimentali o situazioni familiari particolari. Le coppie più forti, tuttavia, non devono temere nulla. La giornata di Domenica più positiva di un periodo non proprio bello ma comunque semplicemente transitorio.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Cancro, Leone e Vergine

Spazio poi al segno del Cancro, 5, che potrebbe mostrare un po’ di insoddisfazione ma di un periodo limitato. Ultimamente sono facilmente irritabili e la giornata di Sabato fa eco a quella di oggi. Per tutti quelli più attenti e malinconici avere un cielo del genere significa isolarsi ma Fox consiglia di non farlo. Domenica è un po’ sottotono come il resto dell’inizio del weekend che poi vedrà meglio recupero. Il Leone, 8 e mezzo, è molto generoso in questo periodo ma bisogna scegliere a chi donarsi in maniera giusta. Attenzione alla settimana importante che sta per iniziare e questo weekend regala passionalità ma con la persona giusta. Consiglio ai cuori solitari? “Fatevi vedere in giro“. Buone stelle anche nel lavoro: potrebbe arrivare qualche promozione o qualche bella notizia entro l’Estate. Ancora si passa alla Vergine, 8, che si ritrova un po’ in disordine ma basterà poco per mettere tutto apposto, basterà solo il coraggio di fare un passo in più che non si ha mai avuto coraggio di fare durante il mese di Gennaio. Se una storia non vale non si recupererà ma in questi giorni ci saranno buoni contatti di lavoro. La giornata di Domenica molto importante per Venere, Mercurio e Giove favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, 6, infastidita un po’ da queste stelle. Nel lavoro ci sarà del disagio perché i nati sotto questo segno vivono di certezze e se non si sentono supportarti si sentono persi. Sentimenti un po’ nervosi per Domenica che concludono un periodo un po’ limitato. Lo Scorpione, 8 e mezzo, invece, attraversa un periodo fertile per i nuovi incontri e nel lavoro. Si può recuperare l’amore e la giornata di Sabato come quella di Domenica regalano un buon cielo. Si passa poi al Sagittario, 8, che vuole liberarsi di un peso ma la giornata di Sabato regala tanta passionalità come quella di Domenica favorevole per ricostruire un sentimento.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Capricorno, Acquario e Pesci

Giornata di Sabato un po’ tesa per il Capricorno, 7 e mezzo, per una Luna dissonante che scomparirà Domenica. Nel lavoro ci potrà essere qualche intoppo ma i sentimenti recupereranno terreno nell’ultima parte del weekend. L’Acquario, 8, vive un momento di grande forza, può rinnovare la sua vita o mettere in regola rapporti bloccati. Domenica c’è un calo nel lavoro, ma niente paura. Si conclude con i Pesci, 7 e mezzo, che viranno un fine settimana più tranquillo; ci sono state tensioni per soldi e attività e non c’è voglia di fare più del dovuto. Le iniziative che partono ora dovrebbero essere più protette. L’ultima giornata del weekend sarà la migliore.