X


Ada Alberti, oroscopo 16 febbraio: previsioni settimanali

Scritto da , il Febbraio 16, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Ada Alberti

Mattino Cinque: oroscopo di Ada Alberti del 16 febbraio

Dopo le previsioni per il week-end di San Valentino, svelate a Pomeriggio Cinque, Ada Alberti ha dato il via alla nuova settimana a Mattino Cinque. Nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, l’astrologa Mediaset ha offerto i suoi suggerimenti per il martedì. Lunedì scorso, la Alberti aveva svelato l’oroscopo al termine del rotocalco di Canale5. Oggi la regina dell’astrologia ha iniziato le sue previsioni partendo dal segno dell’ariete che vedrà sbloccare alcune situazioni lavorative. Per il segno saranno favoriti i nuovi incontri. Cambiamenti in vista per il toro. In base quanto affermato dal volto di Canale5, i nati di aprile e maggio, vedranno novità nelle collaborazioni, ma il consiglio dell’astrologa è stato di essere prudenti, soprattutto in amore.

Oroscopo di Ada Alberti: le stelle del 16 febbraio

La settimana inizierà positivamente per i gemelli. Ada Alberti ha affermato a Mattino Cinque che il segno avrà una buona Venere, soprattutto mercoledì. I gemelli riusciranno a realizzare cose nuove. Il lavoro sarà favorito e anche gli incontri. Dovrà riflettere, invece, sul rapporto a due il segno del cancro, in base quanto dichiarato dell’astrologa di Canale5. Inizierà la settimana con Venere dissonante il leone. I nati di luglio e agosto, secondo la Alberti dovranno sistemare alcune situazioni con il partner. Giornate di cambiamenti per la vergine. Ada Alberti ha affermato che il segno sarà più creativo e avrà novità importanti sul lavoro. La bilancia, in base quanto riferito dalla regina dell’astrologia, avrà una Venere bella, questo favorirà le uscite e il divertimento.

Oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque: ecco i segni favoriti del 16 febbraio

Secondo Ada Alberti lo scorpione si dedicherà molto alla vita privata, che prenderà il sopravvento in questa settimana. Saranno, invece, favoriti gli incontri per il sagittario, che in base quanto affermato dall’astrologa, sarà aiutato da venere, anche se la sfera lavorativa richiederà più attenzione. Buono l’oroscopo per il capricorno. Il segno, per il volto di Canale5, avrà entrate e vedrà andar bene gli affari. Sarà baciato da Venere l’acquario. Bene l’amore, mentre per quanto riguarda il lavoro la Alberti ha suggerito prudenza. La settimana per il segno dei pesci servirà invece per riflettere. Secondo l’astrologa, i nati di febbraio e marzo, dovranno valutare alcuni rapporti sul lavoro. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è, perciò, per lunedì prossimo intorno alle 10.40 al termine della trasmissione.