X


Oroscopo di Paolo Fox, 4 febbraio: Toro e Pesci i super favoriti del giorno

Scritto da , il Febbraio 4, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 4 febbraio 2016

Torna questo giovedì, puntuale come sempre, l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che questa settimana è andata in onda eccezionalmente di martedì, sempre a Mattino Cinque. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Toro e Scorpione, assegnando ad entrambi 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 4 febbraio, giovedì grasso. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico dell’Ariete che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno vivranno due giornate un po’ battagliere tra oggi e domani, forse a causa di alcune tensioni in casa, e dunque l’astrologo consiglia agli Ariete di parlare con cautela e dire l’essenziale perchè oggi ci sarà un po’ di agitazione dal punto di vista emotivo. Passate queste 48 ore però li aspetta un ottimo finesettimana e un’ottima conclusione di febbraio. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Bilancia che, secondo l’astrologo, dovranno avere per qualche giorno un po’ di pazienza perchè i nati del segno saranno messi alquanto sotto pressione. Bisogna dunque agire con cautela, spiega Fox: i Bilancia sono infatti pronti all’azione, ma devono essere cauti nell’esporsi cercando di ridimensionare alcune aspettative, conclude l’astrologo.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli e Adriana commenta la previsione: l’astrologo spiega che molte cose potranno sbloccarsi dalla prossima settimana quando potrebbe arrivare anche una bella notizia e qualche opportunità in più, dunque Fox consiglia ai nati del segno di fare attenzione in questi giorni riguardo ai conti in sospeso guardando al futuro con ottimismo, ma anche con oculatezza. Grandi stelle per l’amore infine, nella seconda parte del mese. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo Magalli commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia ai nati del segno di risparmiare un po’ le forze fisiche, mentre quelle emotive e legate ai sentimenti sono molto forti. L’astrologo consiglia però di non soffrire se una storia è finita e di cercare di schiarirsi le idee su quello che veramente vogliono in amore perchè presto i pianeti saranno molto favorevoli. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno dello Scorpione che vengono accolte da un applauso e dal commento del maestro Demo Morselli. Fox spiega che i nati del segno saranno molto stanchi in questa giornata a causa di alcuni contrattempi in più, ma spiega anche che si tratta di una situazione transitoria perchè ci sono tante possibilità nell’aria, anche in amore, con un unico rischio che è quello di portare avanti situazioni non troppo chiare nella seconda metà di febbraio. Fox consiglia dunque agli Scorpione di fare attenzione a come dicono le cose e Magalli commenta. Si sale con il numero di stelle: oggi il Leone ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un lieve calo nella seconda metà di febbraio e consiglia ai nati del segno di muoversi ora per realizzare idee e progetti, stessa cosa se si hanno dispute con il capo o con i colleghi. I sentimenti saranno invece particolarmente favoriti, conclude Fox. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Sagittario: secondo Fox i nati del segno stanno per recuperare un po’ di serenità grazie a una migliore situazione economica e annuncia possibili ritorni di fiamma dalla prossima settimana. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo all’Acquario: Fox svela che i nati del segno non amano la gelosia, ma nei prossimi giorni daranno grande spazio all’amore. Tuttavia Fox consiglia prudenza in famiglia e soprattutto nei rapporti tra genitori e figli dove gli Acquario dovranno cercare di non esasperare le situazioni. Infine quattro stelle vanno anche alla Vergine che ha Giove nel segno: i nati Vergine possono avere grande successo sia in amore che sul lavoro, annuncia l’astrologo, e avranno la possibilità di ricevere una chiamata molto positiva oppure avere un piccolo riscontro. Interessanti anche i sentimenti, conclude Fox.

Oroscopo di Paolo Fox: Toro, Capricorno e Pesci a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro e Adriana commenta la previsione positiva. L’astrologo spiega che per i nati Toro è un periodo molto forte e positivo, soprattutto tra oggi e domani, con grandi possibilità sul lavoro e nella vita pratica, ma anche in amore dove le stelle favoriscono i nati del segno. Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno che continua ad essere uno dei super favoriti dello zodiaco. L’astrologo annuncia ai nati del segno una grande verve e grandi possiiblità sia sul lavoro che in amore: se non saranno i Carpicorno a muoversi, sarà una persona molto importante ad andare da loro, conclude Fox. Infine cinque stelle vanno anche ai Pesci che stanno vivendo secondo l’astrologo un grande periodo, dopo due giornate un po’ sottotono. Fox consiglia però ai Pesci di fare attenzione alle polemiche perchè i prossimi giorni vedranno qualcuno in disaccordo. L’astrologo consiglia dunque pazienza. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il weekend.