X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Febbraio 28, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: non bene il Leone

Cosa prevedono le stelle per la prima settimana di marzo? Quale sarà il segno più fortunato della settimana compresa tra il 29 febbraio e il 6 marzo secondo Paolo Fox, l’astrologo ufficiale de I fatti vostri e Mezzogiorno in Famiglia? Dopo le previsioni del week-end di Ada Alberti a Mediaset, cosa diranno quelle di Fox alla Rai? La settimana che si è appena conclusa è stata molto positiva per Sagittario, Ariete e Bilancia, che si sono posizionati, rispettivamente, terzo, secondo e primo nella classifica del contenitore mattutino della domenica di Rai 2, che mette in gara i comuni italiani. Cosa succederà nei prossimi sette giorni? Come di consueto Paolo Fox é arrivato in studio accompagnato da due belle ragazze e ha svelato il suo oroscopo per la nuova settimana. I prossimi sette giorni non saranno proprio positivi per il segno del Leone, che ha occupato il 12° posto della classifica. L’astrologo ha spiegato che i nati sotto questo segno vivono una bella novità dalla prossima settimana. Marzo, Aprile e Maggio saranno mesi molto buoni soprattutto sul lavoro. Questa, però, è una settimana di fermo ed è un po’ al rallentatore ma niente di preoccupante. Il consiglio è stato di non arrabbiarsi troppo. E’ andata leggermente meglio, invece, al Toro che si è piazzato in 11° posizione. Il segno di terra è ancora basso, vive un calo di forma e Sergio Friscia ha annuito. Il suggerimento è stato quello di reagire, anche se il segno sta vivendo dei momenti di stanchezza e di relazioni interpersonali un po’ complicate.

Oroscopo di Paolo Fox: aspettando il podio

A poco a poco, Paolo Fox ha cominciato a risalire la classifica e ha parlato dell’Ariete e della Bilancia, che, rispettivamente, si sono piazzati in 10° e 9° posizione. Per quanto riguarda il primo segno, quello di Alessia Ventura, l’astrologo di Rai 2 ha spiegato che vive un periodo di maggiore stabilità. Il segno deve fare attenzione alle spese e deve capire se l’amore che vive deve continuare o no. E Fox ha sottolineato che il segno cerca sempre partner sfuggenti, pur dicendo di volere la tranquillità in amore. Mentre, per i nati sotto il segno della Bilancia, a cui appartiene il Maestro Mazza, ha affermato che presto per loro ci sarà un momento molto favorevole però non devono lasciare nulla di intentato. Questa settimana è ancora un po’ pesante, perchè i nati sotto il segno possono riprendere cose del passato. Il consiglio è stato di non “dare di matto”: dire cosa non va bene ma senza esagerare. L’oroscopo di Paolo Fox, poi, ha messo in una posizione non proprio sfavorevole il Capricorno, 8° posto. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di non chiudersi troppo anche in amore, perchè il segno è vincente. Questa settimana è un po’ sottotono dal punto di vista fisico. Qualcuno potrebbe arrabbiarsi con una persona che l’ha deluso. Si sono avvicinati alla metà della classifica di Mezzogiorno in Famiglia, invece, i nati sotto il segno dello Scorpione; mentre l’hanno raggiunta quelli nati sotto il segno dei Pesci. Il segno di acqua, , ha recuperato un po’. L’oroscopo di questa settimana lo vede uscire un po’ dal grigiore in cui ha vissuto nelle ultime due settimane. Il consiglio è stato quello di abbandonare ciò che non fa stare bene. Il segno dei Pesci, , vivrà un buon periodo nella seconda e terza settimana di marzo. L’anno è cominciato in maniera un po’ pesante ma questo è il momento di rimettersi in gioco, anche in amore. Così si è arrivati alla 5° e alla 4° posizione, che Paolo Fox ha concesso a Cancro e Vergine. Il segno di acqua va molto forte soprattutto nel mese che sta arrivando e la settimana è positiva. E’ il momento giusto per sistemare le questioni sentimentali e per vivere l’amore. Anche per il segno di terra, quello di Amadeus, questa è una settimana importante e ci sono dei progetti che si concretizzeranno a maggio e giugno. Il suggerimento è di rischiare e di accettare anche qualche proposta che, apparentemente, può sembrare azzardata.

Paolo Fox dà la medaglia d’oro ai Gemelli

E, naturalmente, l’attenzione di pubblico e conduttori è cresciuta al massimo, così come la loro curiosità, quando Paolo Fox è arrivato ai piazzamenti che contano. L’oroscopo di Fox, così, ha dato la medaglia di bronzo all’Acquario, quella d’argento al Sagittario e la più ambita, quella d’oro, ai Gemelli. Questa è la settimana della riscossa per l’Acquario, , e in questi giorni ci sarà l’occasione migliore di farsi vedere. E’ il momento del riscatto e c’è anche la possibilità di guadagnare qualcosa in più. Settimana propizia pure per il segno di fuoco, , che ha dei pianeti importanti nel proprio cielo. In questo momento si sente libero e creativo e, quindi, è più felice e anche l’amore gode di questa serenità ritrovata. Infine Paolo Fox ha parlato dei Gemelli che possono portare a buon fine delle trattative. E la settimana giusta per incontrare delle persone importanti per il lavoro. Buon recupero anche in amore.