X


Paola Perego sogna Sanremo, la conduttrice di Domenica In approda all’Ariston

Scritto da , il Febbraio 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paola Perego

Paola Perego: Una carriera di ogni genere per la conduttrice di Domenica In

Entra ogni Domenica nelle case degli Italiani con un grandissimo successo, la regina della Domenica di RAI 1, Paola Perego è una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal pubblico ed attualmente va in onda con il programma storico Domenica In ogni settimana a partire dalle 16:30 al fianco di Salvo Sottile subito dopo L’Arena di Giletti. Paola Perego ha cominciato la sua carriera nella moda lavorando come modella ed indossatrice, per poi entrare nel mondo dello spettacolo. Nella sua carriera in Televisione ha preso parte alla conduzione di numerosi programmi di ogni genere, che ancora oggi fanno parte dei palinsesti sia RAI e sia Mediaset tra cui: In Famiglia, Zecchino d’Oro, Al Posto Tuo; Forum sostituendo per sei edizioni l’allora conduttrice Rita dalla Chiesa; La Talpa, subentrando dalla seconda puntata della prima edizione di RAI 2 ad Amanda Lear e recentemente la Perego ha dichiarato che sentiva sua questa trasmissione ed è rimasta molto male guardando la prima puntata del Reality, che poi è riuscita a presentare, la trasmissione è andata in onda su Italia 1 nella seconda e terza edizione riscuotendo un grande successo; Verissimo, che andava in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 con il pubblico in studio, prima sotto testata del TG5 e poi grazie ad una costruzione del programma basata sulla varietà e sull’informazione il programma passa sotto testata VideoNews, che oggi fa parte dei programmi Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica Live e tanti altri. Ha presentato anche su Canale 5 Buona Domenica, Questa Domenica, il Reality La Fattoria, Lo Show dei Record, Su Italia 1 Wind Music Awards, e recentemente dopo il passaggio in RAI è entrata nel day-time con Se…A Casa di Paola, La Vita in Diretta; ed in prima serata Attenti a quei Due-la Sfida, Superbrain-Le Supermenti, Così Lontani Così Vicini, dichiarando che è il programma al quale in tutta la sua carriera si è sentita più legata per le forti emozioni che trasmette, ed Il Dono. Ha recitato anche in un film per la televisione: L’una e l’altra e nella fiction distretto di Polizia.

Paola Perego: Con Domenica In arriva all’Ariston ma sogna il Festival

Paola Perego ha dichiarato (a NexTv) che il programma che sogna di condurre, dove tutti i migliori conduttori del piccolo schermo sognano di arrivare è il Festival di Sanremo, che quest’anno sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti a partire dal 9 Febbraio 2016. Un giorno spera di poterlo condurre in maniera serena per arrivare a realizzare un nuovo traguardo, anche se non bisogna mai fermarsi, cercare di guardare sempre avanti guardando ogni cosa che si presenti a noi. La Perego sarà comunque in diretta Domenica 14 Febbraio su RAI 1 dal Teatro Ariston di Sanremo in occasione del festival nelle vesti di conduttrice non per lo spettacolo, ma per la conduzione di Domenica In che occasionalmente andrà in onda per la prossima Domenica dalla città dei Fiori, con tante esclusive sul Festival, dietro le quinte ed esizioni dal vivo dei cantanti in gara e del vincitore della 66esima edizione.

Paola Perego: Nella vita privata una madre ed una moglie

Paola Perego è sposata con Lucio Presta, Imprenditore e Manager di nomerosi personaggi dello spettacolo, ed ha avuto due figli da un precedente matrimonio. La coppia, molto seguita anche dai media si è giurata amore eterno dopo 15 anni di fidanzamento nel 2011 a Ladispoli davanti a numerosi invitati e a due testimoni d’eccezione, Paolo Bonolis per Lucio e Mara Venier per Paola, ma i testimoni che hanno coronato il loro amore sono stati i figli di entrambi. Giulia e Riccardo, e Niccolò e Beatrice, i figli di Lucio.