X


Paolo Fox, oroscopo 15 febbraio: tutti i segni favoriti di oggi

Scritto da , il Febbraio 15, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo di Paolo Fox: il destino dei segni del 15 febbraio

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno aperto la settimana anche oggi a I Fatti Vostri. Il programma di Rai2, ideato da Michele Guardì, ha fatto compagnia al pubblico a casa con informazione, giochi e intrattenimento. A completare la puntata il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, che ieri ha svelato lo zodiaco del week-end a Mezzogiorno in famiglia, oggi ha offerto i suoi suggerimenti per il lunedì. Fox ha iniziato le sue previsioni assegnando due stelle al leone, che vivrà una settimana un po’ di lotta. L’astrologo ha affermato che il segno dovrà chiarire alcune situazioni con le persone che lo circondano, sia nel lavoro che in amore. Due stelle anche per lo scorpione che, secondo il volto di Rai2, dovrà organizzare il proprio lavoro e potrebbe essere contestato nella sfera affettiva e professionale. Il lunedì, per l’astrologo, anche se porterà polemiche vedrà però trionfare il segno.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 15 febbraio

Due stelle per i pesci. Paolo Fox ha affermato che, i nati di febbraio e marzo, dovranno puntare ai primi di marzo per avere buone risposte. La giornata di oggi potrebbe essere un po’ nervosa. La settimana per il segno sarà sottotono anche a causa di qualche fastidio fisico. Si sale a tre stelle per il toro. Il volto de I Fatti Vostri ha dichiarato che il segno oggi potrebbe vivere un lunedì agitato. Potrebbero esserci delle controversie in vista sul lavoro. Il consiglio di Fox è stato di evitare scontri. Da marzo le cose miglioreranno. Tre stelle anche per il cancro. “Vai vai!”, ha commentato Giancarlo Magalli. In base quanto riferito oggi da Paolo Fox su Rai2, marzo sarà il mese della svolta sia in amore che sul lavoro. Già da mercoledì l’oroscopo per il cancro migliorerà, bene soprattutto la sfera affettiva. Anche al sagittario l’astrologo ha assegnato tre stelle. La giornata di oggi potrebbe essere un po’ nervosa. Fox ha consigliato di essere più responsabili. Si sale a quattro stelle per l’ariete. Paolo Fox ha dichiarato che il segno cercherà di guardare con ottimismo al futuro, soprattutto in amore, anche se in questi giorni il segno ha vissuto qualche turbolenza.

Oroscopo Paolo Fox, 15 febbraio: ecco i segni a cinque stelle

Quattro stelle per i gemelli. L’astrologo di Rai2 ha affermato che l’inizio di gennaio è stato un po’ difficile per il segno. Questi giorni saranno, invece, fortunati. Nella sfera sentimentale i gemelli saranno più tolleranti. La vergine inizierà la settimana con quattro stelle. Fox ha affermato che il segno potrebbe vedere sfumare alcune situazioni. Oggi la giornata sarà positiva, anche se domani potrebbe esserci un calo fisico. Si sale a cinque stelle per la bilancia, che potrebbe sentire un po’ di stanchezza. Da oggi il segno potrà iniziare a raccogliere i frutti del lavoro svolto in passato. Bene anche l’amore. Cinque stelle per il capricorno. Paolo Fox ha asserito che i nati di dicembre e gennaio avranno molte opportunità. Il segno tende a volte a chiudersi in se stesso, ma le stelle saranno positive. Cinque stelle anche per l’acquario che avrà una settimana buona. Gli ultimi giorni sono stati poco floridi ma da oggi le cose andranno meglio, soprattutto per l’amore.