X


Paolo Fox, oroscopo 22 febbraio: ecco i segni a cinque stelle

Scritto da , il Febbraio 22, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 22 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Lunedì ricco a I Fatti Vostri. Paolo Fox, dopo aver svelato l’oroscopo a Mezzogiorno in famiglia ieri, è tornato su Rai2 per offrire i suoi suggerimenti per i segni dello zodiaco nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. A colorare la mattinata, nel programma di Michele Guardì, anche le note del maestro Demo Morselli. Paolo Fox ha iniziato la sua classifica dei segni assegnando due stelle allo scorpione, che inizierà la settimana con apatia. I prossimi giorni potrebbero portare un po’ di insofferenza. Due stelle per i pesci. L’astrologo ha dichiarato che ci saranno delle giornate di recupero per il segno che dovrà riflettere e ricaricarsi. La fase attuale verrà superata facilmente però secondo Fox, che ha consigliato di evitare conflitti nel lavoro e in amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 22 gennaio

Si sale a tre stelle per il toro che, per Fox, avrà una mattinata sottotono, il pomeriggio però migliorerà l’umore dei nati di aprile e maggio. Il segno potrebbe aver affianco persone agitate. Il 2016 comunque sarà un anno fortunato. Tre stelle per i gemelli. “Accusiamo il colpo”, ha commentato Adriana Volpe. Fino a domani il segno sarà un po’ dispettoso in base quanto riferito da Paolo Fox a I Fatti Vostri. In estate per i gemelli ci saranno però buone novità. Da martedì favorita la sfera sentimentale. Anche al leone l’astrologo ha assegnato tre stelle. Il segno sarà in attesa di qualche risposta, oppure dovrà sistemare alcune situazioni, sia sul lavoro che in amore. La seconda metà di marzo porterà benefici alla sfera professionale. Tre stelle per il capricorno, che come il toro, recupererà nel pomeriggio. Mercoledì, secondo Paolo Fox, sarà una giornata fortunata. Oggi però, per i nati di dicembre e gennaio, potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Si sale a quattro stelle per l’ariete, che per il volto di Rai2 recupererà in questa settimana. Favoriti gli incontri in contesti diversi dal solito. Bene anche l’amore per le coppie di lunga data.

Oroscopo di Paolo Fox: ecco i segni al top del 22 febbraio

Quattro stelle per la vergine. Secondo Paolo Fox il segno potrebbe vivere novità che daranno la sensazione di ricominciare da capo, sul lavoro. Anche al sagittario l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il volto di Rai2 ha consigliato di fare attenzione alla salute e ai malanni di stagione. In serata potrebbe esserci un calo. Si sale a cinque stelle per il cancro. Fox ha affermato che la settimana inizierà bene per il segno che darà il via al mese di marzo nel migliore dei modi. Cinque stelle per la bilancia. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno tende ad essere diplomatico, il consiglio di Fox è stato di mettere in chiaro le cose. In questi giorni la bilancia cercherà di farsi valere. Anche l’acquario inizierà la settimana con cinque stelle. Secondo l’astrologo i nati di gennaio e febbraio saranno favoriti in amore.