X


Paolo Fox, oroscopo 8 febbraio: il futuro dei segni svelato a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 8, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Oroscopo Paolo Fox: i segni down dell’8 febbraio a I Fatti Vostri

Settimana all’insegna del sorriso a I Fatti Vostri. Le note di Demo Morselli hanno dato il via al lunedì su Rai2. A completare il quadro la simpatia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Come di consueto a condire la puntata, del programma ideato da Michele Guardì, anche l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ieri ha svelato le sue previsioni a Mezzogiorno in Famiglia, per tornare oggi su Rai2 per offrire ulteriori consigli. Anche a Canale5 Ada Alberti ha svelato le previsioni per la settimana. Paolo Fox ha iniziato il suo oroscopo assegnando due stelle al cancro, che inizierà la settimana con delle opposizioni planetarie che porteranno un po’ di nervosismo. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere prudenti fino a giovedì. Dalla prossima settimana le cose però miglioreranno. Due stelle per l’acquario, che secondo Fox avrà poche novità in settimana. Questi giorni porteranno un po’ di fatica fisica. L’amore andrà meglio a partire da lunedì prossimo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle dell’8 febbraio

Si sale a tre stelle per l’ariete. Paolo Fox ha affermato che il segno ha vissuto dei giorni difficili. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere cauti nel lavoro, questa situazione di nervosismo terminerà con il fine settimana. Tre stelle per il toro. Secondo Fox oggi sarà una giornata sottotono. La seconda parte di febbraio potrebbe comportare decisioni importanti anche in amore. Anche al leone l’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle. La settimana inizierà al rilento, con un po’ di stanchezza. Oggi e domani il segno sarà un po’ nervoso. Tre stelle anche per la bilancia, che per Fox ha vissuto un periodo di tensioni. La situazione però migliorerà nella seconda parte di febbraio. Si sale a quattro stelle per i gemelli, che vivranno una settimana fortunata, secondo il volto de I Fatti Vostri. Il San Valentino per il segno sarà piacevole.

Oroscopo di Paolo Fox dell’8 febbraio: ecco i segni a cinque stelle

Quattro stelle per lo scorpione che inizierà la settimana positivamente. Il segno potrebbe risentire di qualche malessere di stagione, ma questi giorni saranno fortunati. Quattro stelle anche per il capricorno. Secondo Fox il segno sarà molto amato in questo periodo. Favoriti anche gli incontri. Si sale a cinque stelle per la vergine che, secondo il re degli astri, riceverà buone risposte e potrà rimettersi in gioco nel lavoro e in amore. Cinque stelle anche per il sagittario. L’astrologo ha affermato che la seconda parte del 2016 sarà proficua per gli incontri. Cinque stelle per i pesci che saranno favoriti nel lavoro. La settimana sarà utile per ottenere molto dagli altri, soprattutto nella sfera sentimentale. Il prossimo appuntamento, perciò, con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox, è per domani a partire dalle 11.00 su Rai2.