X


Oroscopo di Paolo Fox, 15 marzo: giornata da cinque stelle per Toro e Cancro

Scritto da , il Marzo 15, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 15 marzo 2016

Anche questo martedì torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che proprio ieri, a Mattino Cinque, ha svelato cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei più fortunati a ben cinque segni zodiacali, assegnando loro 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 15 marzo. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Gemelli che guadagna per oggi 2 stelle e Adriana commenta sconsolata la previsione non troppo eccellente per il suo segno. L’astrologo spiega che i Gemelli vedranno arrivare un po’ di nodi al pettine in questi giorni e, in particolare, oggi i nati del segno potrebbero parlare troppo mentre invece devono cercare di affrontare le situazioni, magari dei contrasti sul lavoro, nella maniera più pacata possibile. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche alla Vergine che, secondo l’astrologo, potrebbe risentire della dissonanza di alcuni pianeti. Questa situazione potrebbe portare a una maggiore difficoltà nel fare le cose o nel portare avanti dei progetti in un periodo che, da qui a due mesi, non vede arrivare troppe novità e dà anche poche certezze. Il pubblico applaude le due stelle per il Sagittario: secondo Fox i nati del segno è da ieri che sono più intolleranti del solito e potrebbero dover mettere a posto varie questioni finanziarie o burocratiche, dunque dal punto di vista economico ci saranno dei problemi in più. Meglio investire in amore, suggerisce Fox, ma con prudenza a causa del nervosismo di questo momento.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che dal 20 marzo inizierà un bel periodo per i nati del segno grazie a tanti pianeti favorevoli e Marcello commenta la previsione. Secondo Fox dunque, gli Ariete sono in un momento di grande recupero. Tre stelle vanno anche al Capricorno e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta il nuovo quadro astrologico. Fox spiega che i nati del segno in questi giorni potrebbero essere un po’ più incomprensibili del solito e dovranno fare attenzione a non rinchiudersi troppo in se stessi. Chi ha accettato compromessi che non condivide, rischia ora di risentirne con se stesso. L’astrologo consiglia dunque di ascoltare anche i consigli degli altri. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno dell’Acquario che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno saranno più stanchi e in tensione del solito, mentre potrebbero presentarsi anche dei piccoli problemi pratici nella vita di tutti i giorni che potrebbero porrtare un po’ di nervosismo. Tre stelle oggi anche per i Pesci che, secondo Fox, in questo momento hanno bisogno di più affetto e coccole del solito e per questo potrebbero diventare un po’ ansiosi. L’astrologo consiglia loro di fare attenzione sul lavoro perchè potrebbero arrivare buone notizie riguardo ai compensi nei prossimi giorni. Si sale con il numero di stelle: oggi il Leone ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana commenta la previsione dell’astrologo che annuncia grande fortuna in arrivo per chi si metterà in gioco con coraggio, mentre chi è in attesa di notizie deve darsi da fare e uscire più possibile perchè sono in arrivo ottime novità. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno della Bilancia: secondo Fox c’è un ritorno in scena, per i nati del segno, molto evidente in particolare dall’estate in poi, dunque suggerisce di portare avanti i grandi progetti, mentre restano un po’ di dubbi in amore che vanno risolti al più presto. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo allo Scorpione e il maestro Demo Morselli sorride soddisfatto: Fox spiega che i nati del segno sono un po’ sornioni in questo periodo, perchè è un momento molto bello in cui i nati del segno saranno anche più disponibili dal punto di vista amoroso.

Oroscopo di Paolo Fox: Toro e Cancro conquistano 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro e al tavolo si commenta la previsione positiva. L’astrologo spiega che ora c’è una grande chance da giocare per i nati del segno che sono inarrestabili. L’astrologo suggerisce loro di darsi da fare, anche se i nati Toro spesso amano fare le cose a modo loro, altrimenti sono capaci anche di mollare. Grandi opportunità in arrivo comunque sul lavoro, ma è il momento di dimostrare quello che i nati del segno sanno fare. Il pubblico applaude infine le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro con Magalli che esulta per l’ottima previsione del suo segno. L’astrologo annuncia ai Cancro un ottimo periodo in cui anche le cose che non vanno potranno trasformarsi in grandi opportunatà ed inoltre, tra mercoledì e giovedì, potrebbero arrivare grandi notizie sul lavoro, in un clima di fermento e cambiamento generale. Ottime possibilità anche per un incontro amoroso nei prossimi giorni. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 16 marzo.