X


Paolo Fox, oroscopo 14 marzo: il destino dei segni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 14, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 14 marzo

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno regalato anche oggi il loro sorriso ai telespettatori de I Fatti Vostri. La trasmissione ideata da Michele Guardì ha ripreso la settimana in bellezza, con informazione e intrattenimento. Come di consueto a pennellare il programma della seconda rete l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ieri ha svelato le sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia. Anche su Canale5 il lunedì si è aperto con l’oroscopo, grazie ai consigli di Ada Alberti. Paolo Fox è tornato su Rai2 per svelare lo zodiaco di oggi, 14 marzo. Il re dell’astrologia ha iniziato assegnando due stelle alla vergine, che sarà un po’ ansiosa in questi giorni. I nati di agosto e settembre dovranno pensare al breve termine e l’amore potrebbe essere messo un po’ da parte. La settimana inizierà sottotono ma le cose miglioreranno presto. Due stelle per il sagittario che, secondo Fox, fino a martedì, potrebbe avere qualche fastidio fisico. Dal 20 marzo l’oroscopo per il segno migliorerà. Aprile e maggio saranno mesi importanti.

Oroscopo di Paolo Fox, 14 marzo: i segni a metà classifica

L’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’ariete, che da fine marzo si riprenderà. Fox ha consigliato di pensare al lungo termine. Tre stelle anche per il leone. Secondo Paolo Fox il segno avrà bisogno di trovare dei riferimenti e il giusto equilibrio. Quello attuale non sarà un periodo negativo. Il volto di Rai2 ha dato tre stelle anche all’acquario, che potrebbe vivere dei giorni di nervosismo a causa di alcune situazioni da sistemare. Secondo Fox per il segno potrebbero esserci impegni e discussioni che potrebbero essere alla base del disagio. Tre stelle per i pesci. In base quanto asserito da Paolo Fox il segno potrebbe in questi giorni chiedere un aiuto finanziario. Il lunedì sarà però un po’ sottotono, probabilmente anche per un disturbo fisico. Si sale a quattro stelle per il toro, che come affermato dall’astrologo, vivrà un periodo positivo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: lo zodiaco del 14 marzo a I Fatti Vostri

Quattro stelle per i gemelli. Paolo Fox ha dichiarato a I Fatti Vostri che la primavera porterà novità positive per il segno. Si bloccheranno alcune situazioni. L’astrologo ha suggerito di essere prudenti in amore. Anche alla bilancia Fox ha assegnato quattro stelle. Novità in arrivo per i nati di settembre e ottobre che avranno un oroscopo positivo, in base quanto affermato da Fox. Si sale a cinque stelle per il cancro. Una notizia accolta dall’applauso del pubblico in studio e dall’entusiasmo di Giancarlo Magalli. L’astrologo ha affermato che il cancro è un segno complicato ma, nello stesso tempo, molto affascinante. La settimana sarà positiva. Cinque stelle per lo scorpione che vivrà una buona settimana. Paolo Fox ha suggerito ai nati di ottobre e novembre di essere positivi. Anche al capricorno il volto di Rai2 ha assegnato cinque stelle. L’oroscopo per il segno sarà positivo e il periodo attuale sarà proficuo per i nuovi progetti.