X


Paolo Fox, oroscopo 11 marzo: le stelle del weekend

Scritto da , il Marzo 11, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica 24 maggio

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del weekend

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 7 marzo e quelle di ieri di Paolo Fox, è giunto ora il momento di scoprire l’oroscopo del weekend, appena svelato dal simpatico astrologo a I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. A differenza degli altri giorni, il venerdì Paolo Fox non può interagire con i suoi compagni d’avventura perché l’oroscopo è molto più articolato: ad ogni segno è dedicata un’apposita lavagnetta con le previsioni per i tre giorni del weekend e voto finale. Si parte, come di consueto, dal segno dell’Ariete. Prospettive importanti. Ci sono le risorse. Giornata positiva oggi. Si rimette sempre in gioco. Domani fortuna negli incontri, ottimo cielo. Scelte di lavoro avvincenti. Domenica bella giornata. Voto 7 e mezzo. Il Toro: Giove è in ottimo aspetto. Potrebbe ricevere una chiamata importante. Se una persona non fa più parte della sua vita, deve andare avanti. Marzo si rivela un buon mese. Voto 8 e mezzo. Per i Gemelli, oggi giornata al top. Da lunedì se c’è qualcosa che non va in amore bisogna discuterne. Fine settimana importante. Tensioni da domenica. Voto 8.

Paolo Fox, oroscopo 11 marzo: Cancro, Leone e Vergine

Rullo di tamburi e Paolo Fox passa al segno del Cancro, dice che è un segno che ama molto. Oggi è particolarmente nervoso. Non riesce a decifrare le sue emozioni. Lieve malessere. E’ tormentato. Domenica inizia il transito di Venere. Voto 7. Per quanto riguarda il segno del Leone, vivrà le emozioni più belle a fine marzo. Oggi i rapporti con gli altri non vanno benissimo. Domani un po’ meglio. Entro pochi giorni riceverà una grande opportunità. Domenica Luna dissonante. Voto 6. Un caloroso applauso accoglie le previsioni sul segno della Vergine. Oggi è favorita. In questo periodo ha la tendenza a vivere situazioni nuove. Deve trarre ispirazione da un rapporto. Domani l’amore non sarà al top. Domenica giornata tesa dovuta al transito di Venere. Voto 8. Fox parla, poi, del segno della Bilancia. Oggi non è un una giornata particolarmente positiva. Prossimamente, però, grandi successi sul lavoro e fortuna in amore. Domani e domenica la situazione migliora. Voto 7. Applausi e lavagnetta dello Scorpione. Ha energia da vendere. Può dare molto agli altri. Domani potrebbe soffrire per un amore lontano. Domenica recupera ma non per quanto concerne lavoro e professione. Voto 6 e mezzo.

Oroscopo Paolo Fox, 11 marzo: Sagittario, Capricorno e Acquario

Squilli di tromba e Paolo Fox svela il futuro del Sagittario. In grande spolvero a fine mese. E’ molto insofferente in questo periodo. Le emozioni contano molto ma da domenica vivrà una situazione particolare. Voto 8. Momento di grande forza anche per il Capricorno anche se la Luna è dissonante. Ha in mente progetti ambiziosi. Domenica giornata intensa per i sentimenti. Voto 8. Una risata del pubblico accoglie le previsioni sul segno dell’Acquario. E’ un segno mobile. Potrebbe cambiare attività. E’ tempo di convalidare un rapporto. Domenica al top. Voto 8. Per concludere, Paolo Fox assegna un bel 9 al segno dei Pesci. Ha bisogno di tanta energia. Venere in bell’aspetto. Weekend protetto. Appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox domenica a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.