X


Paolo Fox, oroscopo 25 marzo: le previsioni del weekend

Scritto da , il Marzo 25, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del weekend di Pasqua

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 21 marzo e quelle di ieri di Paolo Fox, è giunto ora il momento di scoprire l’oroscopo dell’astrologo di Raidue che ha appena svelato a I Fatti Vostri le previsioni del weekend di Pasqua. Come ogni venerdì, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli si sono limitati ad ascoltare la classifica dei segni stilata da Fox. Si parte, come di consueto, dal segno dell’Ariete. Novità in arrivo. Oggi l’unica tensione è di tipo emotivo. Aprile apre le porte al destino. Gli piacciono le battaglie. Domani fortuna e amore al top. Bel weekend. Voto 7 e mezzo. Un applauso accoglie le previsioni per il Toro. E’ pieno di pensieri che non devono scalfire l’amore. E’ chiamato a fare qualcosa d’importante tra aprile e maggio. Domani calo di tensione. Non ha il tempo per amare. Domenica Luna dissonante. Stanchezza. Voto 7. I Gemelli sono preoccupati, dice Fox. La tensione oggi si fa sentire. Posizioni planetarie avverse. Intoppi in alcune situazioni. Domani sottotono. Domenica giornata migliore. Voto 7. Il Cancro, lieve calo. Entrano dei pianeti in Ariete che creano qualche disagio. Giornata migliore domenica con la Luna in ottimo aspetto. Voto 7 e mezzo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni Up e Down

Dopo una risata del pubblico, Fox assegna un 7 e mezzo al segno del Leone. Tensioni nel fine settimana. Vuole scaricare delle persone che lo bloccano. Aprile sarà ricco di idee. Dettagli da chiarire. Vuole libertà e fiducia. Il segno della Vergine deve smaltire qualche arretrato. Tensioni in amore, arriveranno tempi migliori. Tra sabato e domenica calo solo a livello sentimentale. Buone opportunità sul lavoro. Voto 7. Applausi e Fox parla del segno della Bilancia. Opposizioni planetarie in arrivo. Oggi qualcuno si ritroverà in mezzo ad una polemica suo malgrado. Domani un po’ di stress. Deve pazientare dieci giorni. Domenica tensione in amore. Voto 6. Un bel 7 per il segno dello Scorpione. Le emozioni contano molto. Dal 5 al 20 aprile polemiche con soci o parenti, meglio chiarire prima. Domenica grande cielo. Rullo di tamburi e arrivano le previsioni per il segno del Sagittario. Buona forza sul lavoro. In amore Venere dissonante. Novità da aprile. Dare spazio a nuovi eventi. Voto 8.

Paolo Fox, oroscopo 25 marzo: Capricorno, Acquario e Pesci

Squilli di tromba e Paolo Fox assegna un 7 al segno del Capricorno. Grandi imprese e grandi decisioni da prendere. Cautela in amore. Domani migliora la situazione, domenica meglio non insistere su qualcosa che non va. L’Acquario vive un momento interessante per quanto riguarda l’amore. Deve accorciare le distanze. Sabato Luna un po’ dissonante. Domenica giornata inutile. Voto 6. Per concludere, un bel 9 per il segno dei Pesci. Giove e Saturno nervosi ma Venere entra nel segno, quindi amore al top. Appuntamento a domenica con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.