X


Paolo Fox, oroscopo 7 marzo: ecco i segni favoriti a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 7, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox, 7 marzo: tutti i segni fortunati di oggi

Puntata ricca a I Fatti Vostri. L’allegria di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno dato il via alla settimana nel programma mattutino di Rai2. Consigli, informazione e approfondimenti, hanno colorato il contenitore della seconda rete che, come di consueto, ha accolto anche i suggerimenti sempre puntuali di Paolo Fox. Ieri l’astrologo ha svelato le sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia per tornare oggi a I Fatti Vostri con l’oroscopo del lunedì. Anche su Canale5 la settimana è iniziata all’insegna delle stelle, grazie alle previsioni di Ada Alberti. Paolo Fox ha iniziato il suo oroscopo a I Fatti Vostri assegnando due stelle al leone che inizierà la settimana sottotono. In primavera però l’oroscopo migliorerà per i nati di luglio e agosto. Quella di oggi sarà una giornata un po’ di attesa. Due stelle per la vergine. Secondo l’astrologo di Rai2 il segno sarà un po’ giù di tono e potrebbe avere la sensazione, in alcuni casi, di dover ripartire da zero.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a metà classifica del 7 marzo

Anche al capricorno l’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato due stelle. Da mercoledì le cose miglioreranno. Si sale a tre stelle per il toro. Paolo Fox ha ribadito che aprile e maggio saranno mesi positivi per il segno. Oggi la giornata sarà un po’ sottotono. Anche allo scorpione Fox ha assegnato tre stelle. Il segno vivrà qualche disagio. Da domani l’oroscopo migliorerà. Tre stelle per il sagittario. Il volto di Rai2 ha affermato che dal 19 di marzo gli astri sorrideranno al segno. Si sale a quattro stelle per l’ariete. Secondo Paolo Fox, la fine di questo mese e l’inizio di aprile, saranno particolarmente fortunati. La giornata di oggi sarà positiva.

Oroscopo di Paolo Fox, 7 marzo: tutti i segni a cinque stelle di oggi

Bene anche l’oroscopo per i gemelli che, con quattro stelle, vivranno una giornata positiva. La primavera porterà novità gradite per il segno. Quattro stelle per la bilancia che secondo Fox dovrà capire cosa fare nella sua vita. Molti potrebbero decidere di aprire le porte a cambiamenti. Si sale a cinque stelle per il cancro. Paolo Fox ha asserito che l’amore andrà bene per il segno. Anche all’acquario Fox ha assegnato cinque stelle. “Un trionfo”, ha commentato Adriana Volpe. Per il segno quello attuale sarà un momento di forza anche in amore. In cima alla classifica con cinque stelle i pesci che, secondo l’astrologo di Rai2, potranno riacquistare serenità e stabilità. Bene anche l’amore.