X


Amici 15, registrazione quinto serale (30 aprile)

Scritto da , il Aprile 23, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici

Anticipazioni Amici, prossimo serale. Prima manche, seconda manche, ballottaggio ed eliminato

Come ogni sabato pomeriggio è arrivato il momento della registrazione di Amici 15 e, naturalmente, in rete, si diffondono le anticipazioni della puntata del talent show di Maria De Filippi. Chi saranno gli ospiti? Chi sarà il quarto giudice e, soprattutto, chi verrà eliminato? Uscirà un altro componente della Squadra Blu, dopo l’eliminazione di Cristiano, che il pubblico vedrà stasera su Canale 5?
La Squadra di Nek e J-Ax, stando a quanto riferiscono le anticipazioni di Amici 15 che arrivano da Il Vicolo delle News, è partita con il piede giusto perchè si è aggiudicata il 1° punto della prima manche con Sergio che ha battuto i La Rua che si sono esibiti con il cantante lirico Vittorio Grigolo. Le ragazze, Elisa ed Emma, però hanno recuperato subito con Alessio che ha avuto la meglio su Chiara. La registrazione di Amici 15 è proseguita con la prova secretata, quella in cui a giudicare è stato il quarto giudice che, nel quinto serale del 30 aprile, sarà Marco Bocci. L’attore, prestato alla scrittura, ha scritto il romanzo A Tor Bella Monaca non piove mai, ha giudicato la sfida tra il ballerino Ale e la cantante Elodie. Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Ale sarebbe piaciuto molto a Loredana Bertè, che lo ha votato, e a Morgan. E proprio Morgan ha votato al posto della Bertè nella quarta sfida tra Chiara, che ha duettato con Gianluca Grignani, e Lele, che si è esibito con Luca Carboni. Il cantante dei Bianchi si è aggiudicato la prova. L’ultima prova, invece, è andata ai Blu grazie ad Ale che ha vinto sui ballerini Bianchi. Tuttavia non è servito a nulla perchè i Bianchi hanno vinto la 1° manche. L’eliminato provvisorio è stato Ale.

E con chi è andato al ballottaggio il ballerino della Squadra Blu, che è stato osannato nel corso di tutta la prima manche? La seconda manche di Amici 15 è cominciata tra le proteste del pubblico, ma anche della Bertè, che avrebbe preferito vedere l’eliminazione provvisoria di Chiara, reputata senza talento dalla giudice. Loredana Bertè si è esibita con Elodie nella prima prova e le due hanno sfidato Sergio. Il punto è andato ai Blu. Anche il secondo punto è andato alla Squadra Blu grazie a Chiara, che è stata il casus belli tra la Oxa e la Bertè, che ha battuto Gabriele. Nella 3° prova secretata Emma ed Elisa hanno messo in campo Lele contro Sergio. Sfida di canto pure nella 4° con i La Rua che hanno trionfato su Chiara, che ha duettato con Fiorella Mannoia. Nella 5° prova si è ripetuto lo scontro della prova secretata, quello tra Lele e Sergio e il punto è andato ai Blu. E, forse, in maniera un po’ prevedibile la Squadra Blu ha vinto la seconda manche e il secondo eliminato provvisorio è stato Alessio.

Così il ballottaggio del quinto serale di Amici 15 è stato tra due ballerini: Ale ed Alessio. Le anticipazioni rivelano che Alessio temeva proprio questo scontro tra omonimi. E, purtroppo per lui, Alessio ha avuto ragione perchè è stato lui l’allievo che uscito nel quinto serale di Amici 15, che il pubblico vedrà sabato prossimo.