X


Ballando con le stelle: Morrone, Garcia, Nilsson verso la fiction

Scritto da , il Aprile 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,

Ballando con le stelle: Luca Sguazzini racconterà i suoi viaggi in tv

Le vere rivelazioni dell’ultima edizione di Ballando con le stelle sono loro: Michele Morrone, Iago Garcia, Luca Sguazzini, Daniel Nilsson, i quattro belli che ballano dello show del sabato sera di Rai 1. Eh sì, si deve ammettere che Milly Carlucci ci ha visto lungo quando li ha scelti per far parte del cast di Ballando con le stelle e i quattro hanno fatto benissimo ad accettare l’invito, perchè la loro vita è completamente cambiata. Sulla carta il più famoso e conosciuto era Iago Garcia, protagonista delle soap opera di Canale 5 Il segreto e Una vita ma, puntata dopo puntata, pure gli altri tre sono diventati delle star conquistando pubblico e giuria. Ma quando finirà Ballando con le stelle, nella puntata di domani sera ci saranno gli scontri diretti e il ripescaggio, cosa succederà? Luca Sguazzini, l’outsider del cast dello show, modello e avventuroso viaggiatore, dopo le prime due puntate in cui era “bloccato dalla timidezza“, come ha rivelato a Di Più Tv, è esploso anche grazie alla sua maestra di ballo Vera Kinnunen e a Milly Carlucci che lo ha inserito in un contesto completamento nuovo per lui, permettendogli di rimanere se stesso. Grazie a Ballando con le stelle è diventato popolare, tanto che ha raccontato che una rete tv, di cui però non ha fatto il nome, gli ha proposto di realizzare un programma in cui racconta i suoi viaggi. “Se il progetto andrà in porto, realizzerò un mio grande sogno“, ha concluso Sguazzini.

Ballando con le stelle: Morrone VS Garcia e tutti e due contesi dalla tv

Prima di Ballando con le stelle Michele Morrone era semplicemente “un giovane attore di belle speranze“, come ha detto lui stesso al settimanale, ma adesso tutto è cambiato. La popolarità è aumentata: la giuria di Ballando con le stelle lo ama, la gente per strada lo ferma per chiedergli un foto o un autografo e anche i produttori di fiction si sono accorti di lui. “Non mi offrono ruoli di comprimario, come quelli che ho interpretato finora: mi stanno offrendo parti da protagonista“, ha rivelato; proposte a cui, però, penserà solo dopo la fine dello show, perchè il bel Michele ambisce alla vittoria e non teme Iago Garcia, con cui spesso è stato messo in contrapposizione. Nella sfida con lo spagnolo teme solo il televoto, vista la sua notorietà, ma per quanto riguarda il ballo non ha dubbi: “Io ballo meglio di Iago“, ha detto. Ed, in effetti, la popolarità dell’attore de Il segreto è un punto a suo favore ma anche nel ballo Iago Garcia sta imparando molto. Grazie a Ballando con le stelle ha assunto nuove competenze che gli potranno essere utili nella sua carriera e, soprattutto, lo spettacolo di Milly Carlucci gli “permesso di gettare le basi di una nuova carriera in Italia“.

Ballando con le stelle: Daniel Nilsson presto al cinema

A chiudere questo quartetto di belli che ballano c’è l’ex Bonus di Avanti un altro Daniel Nilsson, che ha raccontato di quanto sia diventato popolare grazie a Ballando con le stelle. Anche a lui stanno arrivando tante proposte per ruoli importanti e ha rivelato che dal 5 maggio sarà al cinema con un piccolo ruolo in un film di Giulio Base con Massimo Boldi, dal titolo La coppia dei campioni, dove interpreta un “figlio dei fiori”.