X


Oroscopo Paolo Fox, 1 aprile: lo zodiaco del weekend

Scritto da , il Aprile 1, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Paolo Fox, oroscopo 1 aprile: le previsioni del weekend

Si è appena conclusa un’altra settimana de I Fatti Vostri, il fortunato programma di Raidue. Paolo Fox ha svelato, poco fa, le previsioni del weekend. Ieri Leone, Vergine e Sagittario al top. Oggi Fox, come di consueto, ha preparato per ogni segno l’oroscopo dei tre giorni del fine settimana assegnando, poi, a ciascuno un voto finale. Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli hanno ascoltato seduti in disparte: il venerdì non possono interagire con il famoso astrologo. Atmosfera un po’ triste in studio per la scomparsa di Giorgio Calabrese, amico de I Fatti Vostri e autore di canzoni indimenticabili tra cui “E se domani”. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Novità in arrivo, può vivere delle belle sensazioni. Oggi è nervoso ma carico. Sbotta facilmente. Domani meglio. Ciò che parte in questo periodo è importante. Domenica al top. Voto 8. Applausi per il segno del Toro. Non ha l’energia dei segni di fuoco ma quella che ha è concentrata nei primi giorni di aprile. Domani buoni auspici. Conferme, incarichi. Domenica si sentirà stanco. Voto 9. I Gemelli sono incapaci di fare programmi a lunga scadenza. Domani ok l’amore. Voto 8 e mezzo. Il Cancro da qualche tempo è stranito. Difficoltà nel comunicare. E’ instabile a livello di umore, sabato interessante. Voto 7.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni in e out

Rullo di tamburi e Paolo Fox svela le previsioni per il segno del Leone. E’ tra i protagonisti del cielo odierno. Si deve dare da fare, sta per iniziare un periodo interessante. Sabato riceverà risposte importanti, deve concentrarsi sul lavoro e le finanze. Domenica amore sottotono. Voto 7. Per il segno della Vergine è tempo di ripartire da zero. Negli ultimi mesi sono cambiati i suoi riferimenti affettivi. Domani non sarà il massimo per i sentimenti. Segno concreto. Voto 8. Dopo una risata del pubblico, Fox passa al segno della Bilancia. E’ pensierosa in questi giorni ma, ribadisce l’astrologo, il 2016 è un anno importante sotto tutti i punti di vista. Sabato interessante, domenica a cinque stelle. Voto 7. Lo Scorpione è un segno che non ha bisogno dell’astrologo, scherza Fox, perché sente le cose in anticipo. Si getta nelle situazioni di pericolo. Sempre tormentato e in battaglia. Domenica Luna dissonante. Voto 7. Anche il Sagittario, in questo periodo, vince ogni sfida. Oggi giornata a cinque stelle. Ha i riflettori puntati addosso. Domenica Luna in ottimo aspetto. Voto 9.

Oroscopo Paolo Fox, 1 aprile: Capricorno, Acquario e Pesci

Squilli di tromba e Paolo Fox svela come sarà il weekend del Capricorno. Oggi potrebbe scagliarsi contro qualcuno che gli è d’intralcio. Musi lunghi. Domani meglio, domenica tranquilla. Voto 6 e mezzo. Per l’Acquario è un periodo particolare. Ritardi nelle consegne. Piccoli problemi anche di tipo economico. Deve cercare amori corrisposti. Domenica Luna nel segno. Voto 7. Per concludere un bel 7 anche per il segno dei Pesci. Deve ritrovare serenità. Tutte le sensazioni che prova sono positive. Weekend al top. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domenica a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.