X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: cielo al top per Cancro, Ariete e Pesci

Scritto da , il Aprile 26, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo Paolo Fox: su Rai2 le previsioni del 26 aprile 2016

Anche oggi torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, su Rai2 a I Fatti Vostri, ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Ieri l’astrologo aveva rivelato le previsioni del 25 aprile, ma eccolo pronto a svelare l’oroscopo di oggi, martedì 26 aprile. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Capricorno che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che per i nati del segno fino all’inizio del mese di maggio qualcosa arriva, specie per chi lavora in proprio o ha possibilità di muoversi, inoltre annuncia qualcosa di nuovo o di importante, anche in famiglia, che si sta preparando per avvenire e Magalli commenta le parole dell’astrologo. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche all’Acquario che, secondo l’astrologo, potrebbe essere molto forte per le idee in questi giorni, ma un po’ rallentato per le cose pratiche con possibili ritardi ed intoppi vari. Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Gemelli e Marcello e Adriana scuotono un po’ la testa per la previsione non eccelsa: l’astrologo spiega che ci saranno delle discussioni in amore o in famiglia, per i Gemelli, tra l’altro non facili da gestire perchè i nati del segno avranno qualcuno contro da “combattere”. Anche lo Scorpione guadagna per oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno vanno verso una situazione di contrasto che porterà un bel po’ di nervosismo in più, sia sul lavoro che a casa, e inoltre dovranno confrontarsi con delle persone che non saranno d’accordo con loro.

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni del 26 aprile

Si prosegue con le tre stelle che vanno anche al Sagittario e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno bisogno di novità in questo momento della loro vita e anche di una ricarica che forse potrebbe arrivare dall’amore. I nati del segno non possono programmare tutto e questo non li fa stare sereni, spiega Fox. Si sale con il numero di stelle: oggi il Toro ne conquista ben quattro secondo Fox, il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia per i Toro un grande periodo, con un ritorno alla ribalta dopo un periodo di assenza dalle scene, magari con nuovi progetti e con un evento importante in arrivo, quindi l’astrologo consiglia ai nati del segno di darsi da fare. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Leone e Magalli commenta insieme a Marcello. Secondo Fox i Leone potrebbero stare vivendo ora un momento di stallo, ma ci sono molti pianeti favorevoli quindi si tratta solo di un momento passeggero e tutto ciò che ancora non ha dato i suoi frutti li darà presto. Il pubblico applaude dunque le quattro stelle che vengono assegnate alla Vergine: Fox consiglia ai nati del segno di aprirsi a nuovi orizzonti, soprattutto sul lavoro, cercando di fare cose nuove, mentre in amore invece ancora manca quel mordente decisivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi: quali sono i segni più fortunati?

Le ultime quattro stelle vanno al segno della Bilancia: il pubblico applaude e Fox spiega come per i nati del segno ora sia un ottimo momento per i nuovi progetti, per gli spostamenti e i viaggi, mentre in amore resta una situazione un po’ sottotono ancora per qualche tempo. Si sale ancora con il numero di stelle e cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dell’Ariete: mentre Magalli commenta la previsione, l’astrologo spiega che tutto ciò che verrà fatto ora per rafforzare il lavoro o gli affari andrà alla grande e dunque è lì che gli Ariete devono cercare di concentrarsi. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro e l’astrologo annuncia una situazione lavorativa molto interessante per i nati del segno, con grandi progetti in cantiere, mentre per l’amore ancora bisogna attendere un po’. Infine cinque stelle vanno anche ai Pesci: il pubblico applaude la previsione di Fox che spiega come molti nati del segno potrebbero sottoscrivere un bell’accordo entro maggio o prendere nuovi contatti per la loro professione. Bene anche l’amore, conclude l’astrologo. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 27 aprile.