X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: cinque stelle per Toro, Cancro e Vergine

Scritto da , il Aprile 28, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno

Oggi, 28 aprile, la trasmissione I Fatti Vostri, ospita come sempre l’astrologo Paolo Fox per l’oroscopo del giorno. In seguito allo spazio del programma, dedicato ad artisti emergenti, che ha oggi ospitato un gruppo di 21 giovani ballerini di hip hop, Fox comincia subito assegnando due stelle al segno del Sagittario che si avvicina ad una fine del mese particolare, con delle situazioni da verificare in amore. C’è quindi una tensione che c’è già stata all’inizio dell’anno, che potrebbe non essere stata superata per qualche problema da risolvere. L’ideale per oggi sarebbe riposarsi e lasciarsi scivolare addosso le provocazioni dall’esterno. Due stelle per lo Scorpione, che sta entrando in una situazione astrologica particolare per le opposizioni dei pianeti. Se ci sono conti in sospeso, è probabile che qualcuno possa richiedere qualcosa in più. Giornate un po’ pesanti. Tre stelle per il segno del Leone che avrà in questi giorni delle piccole insoddisfazioni. Il Leone pretende, e se ci sono attorno persone che non danno attenzione, è inevitabile una crisi, che per il il segno potrebbe durare fino ai primi di maggio. Tre stelle per il segno dell’Acquario che ha delle tensioni di troppo. Gli Acquario sanno essere poco diplomatici, quindi attenzione nei rapporti con gli altri. Se bisogna chiudere una situazione, aspettare almeno il 10 maggio, perchè sarà più semplice da gestire.

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi, 28 aprile 2016

Tre stelle per il segno dei Pesci, segno romantico, che ha bisogno dello sguardo, ha forse un problema sociale. In questo momento, con Giove in opposizione, è bene liberarsi dalla pigrizia del lanciarsi nelle emozioni. Quattro stelle per il segno dell’Ariete, che ha una Venere positiva. L’Ariete è un segno forte, propositivo e la troppa passione può creare disagi in amore. Per chi ha un’attività in proprio, è un buon momento economicamente. Quattro stelle per il segno dei Gemelli, che ha una buona situazione in amore. Un po’ a rallentatore nelle vicende di lavoro. Saturno è in opposizione, è un momento un po’ difficile per trovare dei buoni referenti. E’ questo il periodo più pesante, fino all’estate. Leggermente in discesa, rispetto alle previsioni di ieri, il segno della Bilancia con quattro stelle, che da maggio avrà grandi soddisfazioni in amore ma in particolare a giugno. Se ci sono dei buoni rapporti sentimentali, belle opportunità in vista nei prossimi mesi. C’è la voglia di fare delle cose nuove, nuovi ruoli, quindi tentare perchè ci sono delle buone condizioni.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: i segni più fortunati

Dopo un applauso, quattro stelle per il segno zodiacale del Capricorno, che agli inizi di maggio vedrà di cosa è veramente capace. Molti Capricorno, potranno verificare nei prossimi giorni che qualcosa si muove. Le prime due settimane di maggio metteranno in chiaro molte cose, anche in amore. Cinque stelle per il segno zodiacale del Toro, che deve darsi da fare, portare avanti i progetti. “Le occasioni si cercano, non arrivano a domicilio”, suggerisce il saggio astrologo. Cinque stelle per il segno del Cancro che ha tutte le caratteristiche essenziali per innamorarsi e dei buoni risultati a livello lavorativo. Nel momento giusto il segno sa dare tanto all’altro. Cinque stelle infine per il segno della Vergine, che ha già dai primi dieci giorni di maggio, delle opportunità dal punto di vista sentimentale. E’ consigliato non trascurare le persone conosciute adesso. E’ un momento di grande carica. Appuntamento a domani con le previsioni astrologiche settimanali, sempre a I Fatti Vostri, su Rai Due, con Paolo Fox.