X


Amici 2016 serale, registrazione semifinale: anticipazioni 18 maggio

Scritto da , il Maggio 15, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici 2016

Anticipazioni Amici serale, semifinale del 18 maggio: chi sono i finalisti? Chi ha vinto il circuito danza?

Rivoluzione nella programmazione televisiva e, quindi, nella registrazione del serale di Amici 2016 della semifinale del 18 maggio del talent show di Maria De Filippi, che è stata registrata oggi pomeriggio. Le anticipazioni di questa registrazione di Amici 2016, che si è spostata dal sabato alla domenica, e che arrivano dal sito Il Vicolo delle News, svelano che oggi sono stati decretati i quattro finalisti, che si contenderanno la vittoria finale mercoledì 25 maggio, in una puntata che sarà in diretta, e il vincitore del circuito danza scelto tra Gabriele della Squadra Bianca ed Ale della Squadra Blu. Archiviata l’uscita di scena dei La Rua, che il pubblico ha visto ieri sera, chi rimarrà in gara tra Elodie, Lele e Gabriele, componenti della Squadra di Emma ed Elisa, ed Ale e Sergio, componenti della Squadra di Nek e J-Ax? Nell’attesa di sapere chi arriverà alla finale del 25 maggio si conoscono i nomi del giudice esterno e degli ospiti musicali, che sono stati: Roaul Bova, Fedez e Gino Paoli. Le anticipazioni, oggi, arrivano molto a rilento e sono poco dettagliate e le prime riguardanti la gara vera e propria rivelano che la prima manche è stata vinta dai Blu e il primo eliminato provvisorio è stato Gabriele.

Le anticipazioni della semifinale di Amici 15, che i telespettatori vedranno mercoledì 18 maggio in prima serata su Canale 5, continuano ad essere molto scarne e povere di particolari ma svelano che tutto è cambiato nella sfida successiva, quando la vittoria se l’è aggiudicata la Squadra dei direttori artistici in gonnella: Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Così la seconda manche è andata ai Bianchi. A pagare le conseguenze di questa sconfitta è stato Ale, l’altro ballerino della scuola. Il ballottaggio, quindi, è stato tra Ale e Gabriele. Prevedibile? Forse.

Questa ultima sfida ha avuto un doppio significato perchè, non solo ha decretato i nomi dei quattro finalisti di Amici 2016, ma ha anche assegnato il premio del circuito danza, essendo andati in sfida gli unici due ballerini rimasti nella scuola dei talenti di Maria De Filippi. Ad aggiudicarsi la palma della vittoria del circuito di danza della quindicesima edizione del talent show di Mediaset è stato Gabriele, che ha battuto Ale e che avrà pure la possibilità di concorrere per la vittoria finale insieme ad Elodie, Sergio, Lele, mercoledì 25 maggio in una puntata che sarà in diretta.