X


Anticipazioni Una Vita: trame puntate italiane 6-10 giugno

Scritto da , il Maggio 30, 2016 , in Soap Tag: ,
foto una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Justo gravemente malato

Le trame si ingarbugliano a Una Vita. Gli abitanti di Acacias 38 continuano a lasciare il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso. Le anticipazioni dal 6 al 10 giugno illustrano che Manuela sarà ancora vessata da Justo, ma un colpo di scena inaspettato cambierà le carte in tavola. Negli episodi in onda questa settimana il personaggio di Sheyla Farina rischierà di essere picchiata selvaggiamente dal marito. Justo però verrà colto da una malore e proprio sul punto di colpire la moglie cadrà a terra privo di sensi. Nelle puntate della seconda settimana di giugno di Una Vita il dottor Banos, dopo aver visitato Nunez, scoprirà che l’uomo è affetto da una grave malattia per cui non esiste una cura: la mielite. Dopo aver gettato la maschera, per il personaggio interpretato da Iago Garcia arriverà una fine tragica. Nei suoi ultimi giorni di vita Justo cercherà di vendicarsi di Manuela continuando a vessarla.

Trame Una Vita, episodi italiani dal 6 al 10 giugno: German esce dal carcere

Le anticipazioni italiane di Una Vita dal 6 al 10 giugno svelano anche che German uscirà dal carcere grazie all’intervento dell’amico Leandro. Il personaggio interpretato da Raul Cano ipotecherà la sartoria per pagare la cauzione necessaria per liberare de la Serna, tenuto in isolamento. L’accoglienza ad Acacias 38 per il medico non sarà delle migliori. In più German capirà di esser stato lasciato in uno stato di indigenza dalla moglie Cayetana. Quest’ultima scoprirà in anticipo che ad Acacias 38 vi saranno degli stravolgimenti a causa di un piano urbanistico pronto a partire. Felipe e Celia saranno in contatto con un importante politico: Aranda. Cosa svelerà l’uomo? La coppia avrà qualche imprevisto da fronteggiare anche con Tano, il giovane appena adottato. A sconvolgere gli equilibri nella soap Una Vita anche una proposta di matrimonio inattesa. Inigo chiederà a Juliana di diventare sua moglie. Cosa deciderà la vedova Ferrero? Tutto questo accadrà nelle puntate in onda dalla prossima settimana su Canale5, dal lunedì al venerdì alle 14.00. Gli spoiler degli episodi spagnoli anticipano anche che a Una Vita una delle protagoniste dovrà affrontare un dolore inaccettabile.

Se volete essere sempre aggiornati su Una vita, Il Segreto e le soap in onda in Italia, vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ alla nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove sveliamo sempre news, anticipazioni e trame di Una vita, Il Segreto e tutte le altre soap trasmesse nel nostro Paese.