X


Belen gelosa di Fabrizio Corona? Il sospetto

Scritto da , il Maggio 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro Nina Moric: vecchie ruggini per Corona?

Anche quest’oggi il nome del personaggio dello spettacolo più chiacchierato, amato ed anche odiato salta fuori. Si tratta di lei, la showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale a seguito di alcune presunte diffamazioni sul suo conto, decide di querelare la persona che gliele ha indirizzate, Nina Moric, anche lei volto noto della tv. La Rodriguez, dopo la presenza ad una puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri su Rete 4, in cui con sincerità ha dichiarato i suoi guadagni, torna in qualche modo a far parlare di sé anche in questa giornata. La showgirl e conduttrice televisiva, ex moglie del ballerino professionista Stefano De Martino, ha sporto una querela verso la modella croata Nina Moric, ed a renderlo noto è stata proprio Nina attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook. Che si tratti di una vecchia gelosia di Belen Rodriguez per Fabrizio Corona? Le due, aventi in comune una storia con il paparazzo, che proprio due settimane fa è tornato a parlare di entrambe, sono ancora oggi ai ferri corti, dopo dei passati scontri in cui Nina Moric, accusava l’ex fidanzata di Corona, Belen, di somigliare ad un trans. Da una lite a colpi di botta e risposta sul web, si è giunti oggi alla stoccata finale di Belen Rodriguez ai danni di Nina Moric, a cui segue la sua risposta sempre tramite i social:

“La Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans…”

Nina Moric e Belen: è guerra legale. Cosa c’è sotto?

Che tra le due non sia mai corso buon sangue è poco ma sicuro. Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio Corona fino all’anno 2012 e Nina Moric, moglie del paparazzo fino al 2007, anno in cui richiese la separazione legale da lui, dopo anni sono ancora in guerra tra loro. Intanto Belen e Fabrizio Corona, sembrano però in un certo senso alleati contro di lei. Successivamente alle parole di Belen rivolte a Nina Moric, in cui la descriveva come una persona squilibrata mentalmente, capace di inviare insulti al prossimo che non sono altro che proiezioni su sè stessa, circa due settimane fa anche Fabrizio, in un’intervista a Verissimo, non spende belle parole sul suo conto, descrivendola come una persona egoista ed esprimendo vergogna per essere stato suo marito. Intanto la querelata Nina Moric, a conclusione del post sulla sua pagina Facebook, non perde l’occasione di continuare a punzecchiare Belen e questa volta lo fa sulla sua altezza:

“Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!”