X


Cuore Ribelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno: Clara ed Eva alleate

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Soap Tag: ,
foto cuore ribelle

Trame Cuore Ribelle, puntate settimana prossima: gli assassini di Luisa

Che cosa succederà nelle nuove puntate della soap opera spagnola di Rete 4? Le anticipazioni di Cuore Ribelle dal 6 al 10 giugno rivelano che negli episodi della settimana prossima avvengono due omicidi ad Arazana. Lucia, la donna che ha avvelenato Juan, viene uccisa, lasciando il Marchese sconvolto. Così tutta la banda si mette a cercare gli assassini. E poi, negli episodi della settimana prossima di Cuore Ribelle c’è l’omicidio di Pedro, il marito di Clara. Quest’ultima cerca di convincerlo a lasciarla libera ma l’uomo non ha nessuna intenzione di farlo ma, anzi, cerca di violentarla. Clara, così, nel tentativo di difendersi, lo uccide. Clara è disperata e, allora, Eva, molto stranamente, le offre il suo aiuto per nascondere il cadavere. Clara accetta ma, poi, si sente preda dei sensi di colpa e vorrebbe costituirsi ma Eva la convince a non farlo. Perchè?

Anticipazioni Cuore Ribelle prossimi episodi: Bermudez muore

Nel frattempo Eusebio Garmenida come nuovo sindaco non piace a nessuno, nè ai cittadini e nè ai braccianti e meno che mai a Sara, che discute molto duramente con lui. Il nuovo sindaco continua a vessare i braccianti e i contadini e tutta questa situazione amareggia molto Pepe. Le anticipazioni di Cuore Ribelle dal 6 al 10 giugno, poi, parlano anche di amore e di gelosia. Alejandro ed Elisa sono sempre più intimi e lui pensa continuamente alla nuora del nuovo sindaco. Chi, invece, vuole usare la carta della gelosia è Pilar e la vuole usare per conquistare di nuovo Jairo. La giovane guardia civile di Cuore Ribelle, intanto, rischia la vita perchè si trova faccia a faccia con gli uomini di Olmedo e lui e Roca si salvano solo grazie all’intervento di Chato. E, durante questo conflitto tra la guardia civile e gli scagnozzi di Olmedo, Bermudez viene ferito a morte. Infine Sara scopre gli affari loschi del Cinese.

Per avere sempre aggiornamenti su Cuore Ribelle, Il Segreto e le soap del momento, vi consigliamo di mettere ‘mi piace’ alla fanpage su facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove sveliamo tutti i giorni news, anticipazioni e spoiler su Cuore Ribelle, Il Segreto e tutte le telenovelas in onda in questo periodo.