X


I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 23 maggio

Scritto da , il Maggio 23, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 23 maggio a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri dopo aver mostrato ieri la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo di Rai2 ha offerto, come di consueto, i suoi consigli nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli. Anche su Canale5 il lunedì si è aperto all’insegna delle stelle con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5. Oggi, 23 maggio, Paolo Fox ha svelato le previsioni del lunedì, offrendo consigli e suggerimenti per i segni dello zodiaco. Il volto di Rai2 ha iniziato assegnando due stelle ai gemelli, che da domani però vivranno un oroscopo positivo, soprattutto nella sfera affettiva. Favoriti anche i lavori a tempo determinato. Due stelle per la vergine. Paolo Fox ha affermato che la luna piena sta portando un po’ di difficoltà, nei rapporti con gli altri, per i nati di agosto e settembre. Il lunedì porterà qualche tensione. L’astrologo di Rai2 ha assegnato due stelle anche ai pesci che, a causa della luna piena, inizieranno la settimana sottotono. Fox ha affermato però che nel mese di giugno il segno sistemerà alcune questioni. Si sale a tre stelle per il cancro che da giovedì, in base quanto riferito dal volto di Rai2, recupererà e vivrà dei giorni positivi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: gli astri del 23 maggio

Le previsioni del lunedì di Paolo Fox sono proseguite con il sagittario, al quale l’astrologo ha assegnato tre stelle. Per il segno la settimana servirà per fare dei bilanci, nella sfera affettiva e lavorativa. Il mese di agosto sarà fortunato, soprattutto per l’amore. Si sale a quattro stelle per l’ariete che, secondo Fox, sarà pronto per nuovi traguardi. I prossimi mesi saranno fortunati per le ripartenze e le novità. Quattro stelle per il toro. Paolo Fox ha affermato che il segno agisce in buona fede e tende a farsi perdonare facilmente, il consiglio del volto di Rai2 è stato di fare attenzione alle finanze. Quattro stelle anche per il capricorno. L’astrologo di Rai2 ha sottolineato che i nati di gennaio e febbraio sono molto riservati, il consiglio di Fox è stato di allargare le proprie conoscenze.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’oroscopo di lunedì 23 maggio

Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’acquario che avrà un oroscopo in ripresa. Anche l’amore andrà meglio, soprattutto da domani. Si sale a cinque stelle per il leone che, per l’astrologo, inizierà la settimana nel migliore dei modi. La sfera lavorativa sarà favorita. Anche alla bilancia Fox ha assegnato cinque stelle. L’astrologo ha suggerito di affrontare positivamente le novità. Da domani andrà bene anche l’amore. Cinque stelle per lo scorpione che, in base quanto asserito dal volto di Rai2, vivrà una fine di maggio positivo. Anche in amore l’oroscopo sarà buono.