X


Massimo Giletti vita privata: Una domenica da leoni e nuovo amore?

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Massimo Giletti

Massimo Giletti condurrà Una domenica da leoni: come sarà il nuovo programma

Ha terminato con successo l’ennesima edizione de L’Arena domenica 15 maggio, tornando il video il 22 con L’Arena Replay, un mix dei momenti più significativi dell’edizione 2015/2016, riuscendo clamorosamente a battere l’agguerrita concorrenza di Barbara d’Urso, in onda (in diretta!) con Domenica Live: ora Massimo Giletti si prepara a condurre Una domenica da leoni, nuovo programma del pomeriggio festivo della prima rete, che andrà in onda a partire dal 5 giugno nella fascia oraria occupata nei mesi scorsi proprio da L’Arena. Come sarà Una domenica da leoni? Nel nuovo salotto domenicale Massimo Giletti incontrerà in ogni puntata (6 in tutto) personaggi del mondo dello spettacolo, per raccontare la loro carriera ma anche la loro vita a telecamere spente. Con filmati, testimonianze inedite, foto mai viste, esperti e critici, i vip verranno “raccontati” in un modo del tutto originale. Che sia un test per la ricerca di una trasmissione da collocare nella difficile fascia oraria compresa tra le 16.35 e le 18.40 nella prossima stagione tv? E’ probabile: è quasi ufficiale ormai l’approdo di Massimo Giletti al posto di Paola Perego e Salvo Sottile, che si approprierà quindi di tutto il pomeriggio domenicale, dalle 14.00 fino all’ora in cui parte L’Eredità.

Una domenica da leoni: Massimo Giletti torna al lavoro… ed ha un nuovo amore?

Intervistato per il settimanale Nuovo Tv, Massimo Giletti su Una domenica da leoni ha dichiarato:

“Sono tutti personaggi che fanno discutere. Il nostro è un viaggio che racconta volti famosi dello spettacolo e della tv come non si sono mai visti”.

Gli ospiti di Una domenica da leoni saranno Fiorello, Simona Ventura, Checco Zalone, Piero Chiambretti e Raffaella Carrà, con la quale si vocifera che potrebbe guidare la nuova domenica pomeriggio di Rai1 da settembre 2016 a maggio 2017. Il sesto ospite non è ancora stato deciso. Una stagione ricca di impegni quindi per Massimo Giletti, che ha trovato un nuovo amore? Probabilmente no: i rumors trapelati ieri in rete secondo i quali il conduttore sarebbe stato paparazzato in compagnia di Ambra Angiolini, non provano che tra i due ci sia nulla di diverso di un semplice rapporto d’amicizia. Dopo la smentita del suo passaggio Mediaset, quindi, Giletti conquista sempre più spazio nelle domeniche di casa Rai confermandosi un temibile rivale di Barbara d’Urso. Una domenica da leoni avrà lo stesso successo de L’Arena?