X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: super favoriti Pesci, Toro e Cancro

Scritto da , il Maggio 3, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo Paolo Fox: su Rai2 le previsioni del 3 maggio 2016

Anche oggi torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, su Rai2 a I Fatti Vostri, ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Ieri l’astrologo aveva rivelato le previsioni del 2 maggio, ma eccolo pronto a svelare l’oroscopo di oggi, martedì 3 maggio 2016. Anche Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, aveva rivelato ieri le sue previsioni settimanali, ma ecco che Paolo Fox fa il suo ingresso in studio accolto da un fragoroso applauso e, come da tradizione, prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno della Bilancia che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno vivranno delle giornate in cui ci sarà un po’ di pigrizia e anche qualche problema di comunicazione in famiglia con i parenti. Fox consiglia di riscoprire i propri obiettivi perchè poi dall’estate la situazione astrologica diventerà davvero importante e proficua, mentre per ora bisogna fare attenzione a chi potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al Sagittario che, secondo l’astrologo, potrebbe essere più stanco del solito a livello fisico, ma c’è un grande cielo che arriverà tra poche settimane con grandi opportunità e anche qualche guadagno in più. Oggi meglio fare attenzione alle polemiche, suggerisce l’astrologo, e Magalli commenta la previsione. Il pubblico applaude le due stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete che potrebbe avere voglia di starsene per conto proprio in questi giorni per rielaborare le proprie strategie, specie a livello lavorativo. Fox consiglia agli Ariete di non dare retta alle persone troppo distanti o difficili da contattare, mentre invece è meglio prepararsi alle nuove battaglie in arrivo. Si sale con il numero di stelle e il pubblico applaude le tre stelle assegnate al Leone: Fox spiega che i nati del segno non saranno al massimo in questi giorni, potrebbero infatti tornare a galla delle situazioni sentimentali poco chiare, in un momento di maggiore distrazione generale, con qualche contrattempo di troppo. La seconda parte dell’anno sarà migliore, annuncia Fox, dunque i Leone è meglio che non diano spago alle provocazioni.

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni del 3 maggio

Si prosegue con le tre stelle che vanno anche allo Scorpione e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta. L’astrologo spiega che i nati del segno saranno più affascinanti del solito, ma bisognerà fare attenzione alle questioni di carattere legale e ai piccoli contrattempi che potranno fare arrabbiare i nati del segno e il maestro Demo Morselli ascolta con attenzione la previsione per il suo segno. Tre stelle vanno anche all’Acquario e Adriana commenta dicendo “Tre stelle precise eh”: Fox annuncia per i nati del segno delle situazioni un po’ complesse, specie sul lavoro, da gestire con maggiore attenzione del solito. Inoltre gli Acquario dovranno tenere tutto sotto controllo facendo attenzione che questa tensione non si riversi anche in amore, conclude Fox. Anche la Vergine ottiene oggi tre stelle e il pubblico applaude: l’astrologo spiega che i nati del segno potranno risentire di qualche lieve insoddisfazione, ma la situazione è in deciso miglioramento già da domani. Molta fortuna poi ci sarà in amore dove la serenità è più vicina che mai, spiega Fox, tanto che i Vergine potrebbero beneficiare di uno sblocco decisivo entro pochi mesi. Si sale con il numero di stelle: oggi i Gemelli ne conquistano ben quattro secondo Fox, il pubblico applaude e Adriana e Marcello esultano per la previsione dell’astrologo che annuncia grandi miglioramenti per i nati del segno dopo un periodo abbastanza pesante. In amore poi le cose miglioreranno molto rispetto al passato e saranno favoriti anche i nuovi incontri o le nuove amicizie, con grandi novità in arrivo a giugno.

Oroscopo Paolo Fox oggi: quali sono i segni più favoriti?

Si prosegue con le quattro stelle che vanno oggi al segno del Capricorno e Magalli commenta insieme a Marcello. Secondo Fox i nati del segno stanno ripensando molto alle scelte da fare, ma potrebbero arrivare contatti o novità da posti lontani, quindi i Capricorno devono fare attenzione a questi contatti perchè saranno favoriti oltre che fondamentali in previsione della seconda metà dell’anno. Il pubblico applaude dunque le quattro stelle che vengono assegnate ai Pesci: Fox consiglia ai nati del segno di ritrovare nuovi stimoli, specie sul lavoro, dove i Pesci potranno ottenere grandi risultati. Tuttavia, aggiunge Fox, i nati del segno potranno risentire di un po’ di stanchezza e consiglia loro dunque di riposarsi di più, magari stando un po’ di più in famiglia. Si sale ancora con il numero di stelle e cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Toro: mentre Magalli commenta la previsione, l’astrologo spiega che entro tre o quattro mesi potranno arrivare grandi notizie per i nati del segno, specie sul lavoro dove finora non hanno ottenuto quanto speravano. L’astrologo suggerisce però ai Toro di non buttarsi giù e di non cedere allo sconforto del momento. Il pubblico applaude infine le cinque stelle assegnate al Cancro: Fox annuncia per i nati del segno grandi soddisfazioni sul lavoro, ma soprattutto grandi emozioni e passione in amore. Chi ha già incontrato una persona speciale, spiega l’astrologo, deve cercare di approfondire la conoscenza, mentre agli altri Fox consiglia di uscire e conoscere gente nuova. Maggiori sicurezze anche sul lavoro in un periodo che vede i Cancro più belli del solito e Magalli esulta e ringrazia l’astrologo per l’ottima previsione. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 4 maggio.