X


Paolo Fox oroscopo 13 maggio 2016: le previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 13, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del giorno a I Fatti Vostri

Un’altra settimana de I Fatti Vostri volge al termine e Paolo Fox ha appena svelato le previsioni del weekend. Dopo le previsioni di Ada Alberti a Mattino Cinque del 9 maggio e quelle di ieri di Paolo Fox , è giunto ora il momento di scoprire cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per questo weekend di maggio. L’astrologo di Raidue ha stilato la sua classifica. Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli si sono limitati ad ascoltare da lontano. Paolo Fox parte come di consueto dal segno dell’Ariete. E’ pronto ad innovare la propria vita, a volte vuole risposte immediate anche in amore ma sbaglia. Sabato e domenica cinque stelle in tutti i campi. Finanze ok. Voto 9. Applausi per il Toro, è il re dello zodiaco. I transiti planetari nel segno non si ripeteranno. Novità in arrivo. Voto 10. I Gemelli escono fuori da una situazione complicata, parecchie tensioni anche in ambito professionale. Perplessità in amore e sul lavoro. Bel periodo a fine maggio. Voto 8. Rullo di tamburi per il Cancro che vive d’amore, vuole riscoprire le passioni. E’ il momento ideale per investire sui sentimenti. Voto 8 e mezzo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni favoriti del 13 maggio

Il Leone esce da giornate pesanti, dice Fox. Non è tonico, reattivo e propositivo. Meglio da lunedì 16. A volte mette in primo piano i propri problemi e trascura chi gli sta vicino. Domenica positiva. Non è il caso di mettere in discussione una relazione che va avanti da tempo. Voto 7. Applausi per la Vergine, deve sfruttare la situazione astrologica. Non deve aspettare che le cose capitino, deve svegliarsi. Molte cose sono da definire. Ottime stelle. Favoriti gli incontri. Voto 8. La Bilancia se ha un asso nella manica deve giocarlo adesso. L’amore può risvegliarsi. E’ più disponibile. Domenica giornata tranquilla. Grandi novità in arrivo. Sul lavoro possono arrivare delle buone proposte. Voto 7 e mezzo. Come al solito Fox ripete la sua frase “Non credete ma verificate”. Lo Scorpione oggi vive una giornata sottotono. E’ molto suscettibile. Non deve fare terra bruciata attorno a sé. Da lunedì recupera. In amore serve più ottimismo. Chi ha vissuto una crisi ora sta decisamente meglio. Calo fisico. Voto 5.

Paolo Fox oroscopo 13 maggio: quali i segni più fortunati?

Squilli di tromba e Paolo Fox parla del Sagittario. E’ pronto a sfidare il destino e a vivere un nuovo amore. Ha la volontà e la forza per sconfiggere gli avversari. Buone le finanze. Questioni legali risolvibili. Domenica sottotono. Voto 8. Il Capricorno è tra i beneficiati di questo periodo. Oggi cinque stelle in tutti i campi. E’ il segno dei manager, degli imprenditori, vuol fare tutto da solo ma, a volte, è meglio affidarsi agli altri. Voto 8 e mezzo. Applausi per l’Acquario che è reduce da una fase di stanchezza. Oggi giornata sottotono. Miglioramento da domenica. Voto 6 e mezzo. Infine Fox assegna un 7 al segno dei Pesci. Vuole vivere di emozioni e trascura un po’ il lavoro. Domenica Luna nervosa. Appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox domenica a Mezzogiorno in famiglia e lunedì a I Fatti Vostri.