X


Paolo Fox oroscopo di oggi 27 maggio: i segni più fortunati del weekend

Scritto da , il Maggio 27, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Oroscopo Paolo Fox, 27 maggio: le previsioni del weekend

Ultimo appuntamento della stagione con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli e Paolo Fox salutano i telespettatori prima della pausa estiva. Torneranno a settembre. L’astrologo di Raidue ha appena svelato, in diretta, le previsioni del weekend assegnando un voto a ciascun segno zodiacale. Dopo le previsioni settimanali di Fox e Ada Alberti del 23 maggio e quelle di ieri di Fox , è il momento di scoprire cosa dicono le stelle in questo ultimo weekend di maggio. Paolo Fox inizia, come di consueto, con il segno dell’Ariete. E’ in una condizione di lotta ma anche di grande forza. Ha tanti dubbi, chi ha progetti di lavoro non deve perdere tempo. In amore deve ritrovare la retta via. Chi è da solo da tempo deve guardarsi attorno. Fase di rinnovamento. Voto 8. Applausi per il Toro. Sarà il protagonista dei prossimi mesi, non ha un solo pianeta contrario. Le finanze non sono al top, le relazioni si. Voto 7. I Gemelli sono stati bistrattati sul lavoro, non hanno ricevuto tante gratificazioni. A livello sentimentale qualcosa si muove, Venere è nel segno quindi potrebbe ritrovare serenità. Voto 8 e mezzo. Rullo di tamburi per il Cancro. Deve scaldare i motori tra fine giugno e inizio luglio. Potrebbe avere a che fare con una persona sfuggente. Voto 7 e mezzo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni favoriti di oggi

Fox passa, poi, al segno del Leone. Grande protagonista nei prossimi mesi. Deve darsi una mossa in tutti i campi, da settembre c’è un bellissimo cielo. Weekend emozionante. Può ritrovare l’amore. Non si concede facilmente. Voto 8. La Vergine deve recuperare sensazioni positive, qualcuno ha perso riferimenti sentimentali. Le novità di lavoro non danno grande soddisfazione. Non deve avere paura dell’amore e dei sentimenti in generale. Voto 8 e mezzo. Dopo una risata del pubblico Fox passa al segno della Bilancia, vive qualche ansia proiettata sul lavoro. Chi deve cambiare lavoro può farlo ora. Domani e domenica a cinque stelle, amore al top. Vagliare con attenzione alcune proposte. Voto 8 e mezzo. Lo Scorpione ha un bel cielo, è quasi in uno stato di grazia. E’ profondo e fedele quando ama. Deve far pace con se stesso e pensare solo a cose belle. Calibrare le parole in questo weekend. Voto 7.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le stelle del weekend

Squilli di tromba e Paolo Fox parla del Sagittario. E’ disorientato in amore a causa di opposizioni planetarie, non sa cosa vuole. Chi gli dà troppe sicurezze lo infastidisce. Favoriti incontri e relazioni d’amore. Sabato sottotono, domenica recupera. E’ molto razionale e severo in questo periodo. Voto 7. Applausi per il Capricorno. Giornata interessante. Chi ha un progetto da realizzare deve agire subito. Weekend positivo. Voto 10. L’Acquario oggi recupera per quanto riguarda i sentimenti. Sabato importante, deve escogitare nuove idee. Domenica ritrova la voglia di comunicare e di relazionarsi agli altri. Voto 8. Per concludere Fox assegna un 6 e mezzo al segno dei Pesci. E’ stanco fisicamente. Sabato sottotono. Pigrizia e insofferenza. Paolo Fox ringrazia tutti per l’attenzione riservata in questi mesi alla sua rubrica e dà appuntamento ai telespettatori de I Fatti Vostri a settembre.