X


Andrea e Giulia Uomini e Donne: lo sfogo inaspettato

Scritto da , il Giugno 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne: novità per Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il gossip non si spegne per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne, continua ad essere seguitissima dal pubblico. I due protagonisti del trono classico continuano a tenere aggiornati i fans postando sui social foto, commenti e reazioni ai rumors. Tra scherzi e frecciatine, Andrea e Giulia stanno proseguendo la loro storia lontani dalle telecamere. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno infatti deciso di non partecipare a Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 che mette alla prova le coppie. Poche ore fa su facebook, sulla fanpage di Giulia De Lellis, è stato postato un messaggio che svela gli spostamenti del 25enne veronese e della 20enne romana, lanciando una frecciatina ai detrattori della coppia.

“Giulia Raggiungerà Andrea Domenica. Per tutti gli invidiosi, non si sono lasciati, son più felici che mai”.

Lo sfogo su Giulia e Andrea ha chiarito che la coppia continua ad andare d’amore e d’accordo, tanto che domani si rivedranno. Molto probabilmente la 20enne raggiungerà il tronista impegnato in una serata.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le parole sui social

Pochi minuti fa Andrea Damante ha postato sulla sua pagina facebook ufficiale una sua foto, sottolineando di essere in viaggio verso il Moviland Music Festival, dove sarà tra i protagonisti. L’estate 2016 per i due ex di Uomini e Donne sarà piena di date ed eventi. Le voci su una possibile rottura tra i due sono state spazzate via dai commenti sui social e dalle foto che i diretti interessati postano continuamente sul web. Le novità per Andrea e Giulia non mancheranno. In una recente intervista a Visto, l’ex tronista ha sottolineato che settembre potrebbe essere il mese della svolta. Terminata l’estate, infatti, per la coppia potrebbe iniziare la convivenza. Al momento, infatti, Giulia continua a stare a Roma, mentre Andrea si divide tra Verona e Milano per lavoro. Nel frattempo il toto-tronisti di Uomini e Donne per la prossima stagione televisiva è iniziato. Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, avrebbe ammesso sulle pagine di Vip di essere interessata ad un eventuale trono. Sarà lei la nuova protagonista di Uomini e Donne a settembre?

Informazioni, news e anticipazioni su Uomini e Donne e Temptation Island sono presenti sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”. Troverete quotidianamente scoop e aggiornamenti sui protagonisti dei due programmi che portano la firma di Maria De Filippi.