X


Anticipazioni Il Segreto: Ines partorisce il suo bambino

Scritto da , il Giugno 4, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto

Il Segreto, anticipazioni settimana 12-19 giugno: paura per Beltran

Molte emozioni e tanti colpi di scena anche nelle puntate estive della soap opera di Canale 5 e, così, le nuove anticipazioni de Il Segreto rivelano che Ines partorisce. La povera ragazza arriva al momento del parto e il suo bambino nasce in anticipo e in condizioni molto precarie. Secondo il piano che ha progettato fin da principio, Amalia prende il bambino, che chiama Beltran. Purtroppo, però, il piccolo non sta bene e tutti sono in ansia per lui, compresa Francisca che chiama Aurora e Lucas per aiutare il piccolo Beltran. Nel frattempo anche Ines non sta bene, il parto, avvenuto in una situazione molto complicata e priva di ogni assistenza, l’ha stremata ed, inoltre, le hanno fatto credere di aver partorito una femmina che è subito morta. Amalia, così, va a trovarla credendo che sia morta ma Ines è viva e, allora, Amalia le lascia delle fiale di cianuro, cercando di convincerla che il suicidio sia l’unica possibilità per lei. Ines l’ascolterà? Le condizioni del piccolo sono sempre più critiche e nelle prossime puntate de Il Segreto viene chiamata Ines per allattare il bambino. La donna accetta ma vuole essere pagata per farlo.

Anticipazioni del Segreto, trame puntate italiane prossima settimana: il ritorno di Alicia

Le puntate de Il Segreto in onda fino al 19 giugno ruotano intorno anche ad Aurora. La ragazza, finalmente, è stata scagionata grazie a Conrado, che è riuscito a dimostrare la colpevolezza di Fulgencio e Donna Francisca, ed, inoltre, ha scoperto con grande sollievo che Maria ed Esperanza sono vive e sono a Cuba con Gonzalo. E’ proprio un bel momento per la figlia di Pepa, perchè è pure diventata infermiera e per questo al Jaral si organizza una festa per questo traguardo raggiunto. Nel frattempo continua l’indecisione di Aurora nei confronti di Conrado e a quest’ultimo Lucas confessa di amare la ragazza da sempre. Così arriva il momento della verità per il medico che, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, invita a cena Aurora per dirle di essere libera di scegliere tra lui e Conrado. Infine il matrimonio tra Nicolas e Mariana entra in crisi a causa di Donna Fuensanta; mentre a Puente Viejo torna Alicia, dicendo di essere pentita di quello che ha fatto, ed arriva pure Sabina Vega, che diventa la governante di Severo ma, in realtà, la donna è là perchè vuole vendicarsi di Donna Francisca.

Se siete curiosi di sapere cosa accadrà a Il Segreto, Tempesta d’amore e nelle altre soap in onda, seguite la pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove troverete news e anticipazioni su Il Segreto, Tempesta d’amore e tutte le altre soap opera.