X


Anticipazioni Uomini e Donne: confermati i primi due tronisti?

Scritto da , il Giugno 24, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, tronista?

Quasi un mese fa è finito Uomini e Donne. L’edizione passata ha registrato ascolti monstre chiudendo in bellezza con le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani e con lo speciale del famoso dating show in prima serata con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti in cui, quest’ultimo ha, per l’ennesima volta, rifiutato le avances della dama torinese. Finite comunque le trasmissioni del programma edito dalla Fascino di Maria De Filippi, la redazione ha iniziato a cercare immediatamente i Tronisti del Trono Classico e se sono iniziati a circolare i primi nomi per il Trono Gay invece sono rimasti ancora top secret i nomi degli altri Tronisti, almeno fino ad oggi. In un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” in edicola oggi e riportata dal blog “Gossip&Tv” Laura Frenna ha dichiarato di essere pronta e felice a sedersi sul Trono se Maria de Filippi e la redazione la chiama e, polemizzando, ha anche asserito che non farebbe mai più la corteggiatrice soprattutto per il trattamento ricevuto da Andrea Damante. Difatti, la ragazza si è sentita usata e presa in giro visto che fino al giorno prima della scelta “il Dama” le giurava amore.

Gossip Uomini e Donne Trono Classico: ex calciatore nuovo tronista?

Intanto se Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante sta facendo più di un pensierino al Trono di Uomini e Donne 2016/2017, pare che un altro ragazzo sarebbe stato contattato dalla Redazione del dating show. A riportare la voce di corridoio è stato il settimanale diretto da Roberto Alessi, “Novella 2000”. Il ragazzo è fuori da ogni giro del mondo dello spettacolo, ha solo 23 anni ed è un ex calciatore (il giovane ha militato nel Sorrento e nella Juve Stabia), adesso è uno studente di fisioterapia e modello, il suo nome è Valerio Esposito. Non è dato sapere altro sul giovane, on line non ci sono tantissime notizie. Sarà proprio per questo che la Redazione lo vorrebbe sul Trono? D’altronde il ragazzo essendo fuori dal giro del mondo dello spettacolo rassicurerebbe molto Maria De Filippi visti i tanti poco piacevoli precedenti avuti nella scorsa edizione di Uomini e Donne tra scelte farlocche, Tronisti che hanno abbandonato prima del tempo o persone lì in cerca di “business” e non del partner della vita.

Se vi piace Uomini e Donne e Temptation Island vi segnaliamo la nascita della nostra nuova pagina Facebook e vi invitiamo a mettere “mi piace” su “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per rimanere sempre informati sugli ultimi scoop e sui personaggi più amati delle due trasmissioni.