X


Anticipazioni Uomini e Donne in prima serata: la lettera di Gemma

Scritto da , il Giugno 1, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Uomini e Donne in prima serata: anticipazioni sulla lettera di Gemma

L’attesa è quasi terminata. Esattamente tra due giorni sarà trasmesso su Canale5 lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Come anticipato nei giorni scorsi, venerdì 3 giugno alle 21.10, infatti, il talk dei sentimenti Mediaset approderà in prima serata con una puntata dedicata ai due beniamini del trono over. Lo speciale sarà intitolato Uomini e Donne – Gemma e Giorgio e la lettera che non gli ho mai dato. Nel corso della serata una voce fuori campo ripercorrerà i passi della loro relazione, dall’incontro all’epilogo per arrivare poi alla fatidica missiva che la Galgani ha scritto per l’ex. In queste ore sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne è stata mostrato un video di Wittytv con una piccola anticipazione sulla puntata in prima serata di venerdì. Le immagini mostrano i preparativi di Gemma e Giorgio che, con tanto di abito da sera (come richiedono le grandi occasioni), fanno la loro passerella per entrare nello studio di Uomini e Donne. Questa volta però a dividerli una parete, che richiama alla mente la struttura di C’è posta per te.

Speciale Uomini e Donne in prima serata: Giorgio e Gemma protagonisti

Il video di Wittytv, postato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, anticipa che al centro della serata del 3 giugno ci sarà la lettera di Gemma. Nonostante la reticenza delle ultime settimane in puntata, la Galgani si sarebbe finalmente convinta a leggere personalmente le righe scritte a Giorgio. Tutto questo nel prime time di Canale5, svelando il contenuto della lettera non solo all’ex, ma anche al pubblico dell’ammiraglia Mediaset.

“Caro Giorgio, ho deciso di scriverti una lettera per dirti una volta per tutte quello che provavo quando eravamo insieme”

Queste le parole pronunciate da Gemma Galgani nel corso della puntata in prima serata di Uomini e Donne e mostrate da Wittytv. Una piccola anticipazione che svela finalmente che la tanto chiacchierata lettera illustrerà i sentimenti di Gemma nei confronti di Giorgio. Emozioni che il pubblico attento di Uomini e Donne già immagina. Le immagini anticipano anche che dama non è riuscita a trattenere le lacrime durante lo speciale di Uomini e Donne in prima serata. In poche ore il video di Wittytv, postato sulla pagina facebook del programma di Canale5, ha raccolto oltre 3 mila like ed è stato sommerso dai commenti. Ferve ora l’attesa per capire quale sarà la risposta di Giorgio Manetti alle parole di Gemma. La fatidica lettera riuscirà a riavvicinare i due ex?