X


Barbara d’Urso annuncia novità a Domenica Live: quali?

Scritto da , il Giugno 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara D'Urso

Domenica Live: novità in arrivo? L’annuncio di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è inarrestabile: Pomeriggio 5 e Domenica Live hanno chiuso con ascolti record. E Domenica Rewind andrà in onda fino al 26 giugno visto il gradimento del pubblico. Ma la conduttrice, ora in vacanza, sta già pensando alla prossima stagione televisiva come si evince da un post pubblicato ieri su Instagram:

“E’ presto per parlarne ma vi anticipo che c’è già qualcosa che bolle in pentola per la prossima edizione di Domenica Live…”.

Barbara d’Urso, quindi, annuncia novità a Domenica Live. Di che si tratta? Al momento si possono fare solo delle ipotesi. Rimarrà la d’Urso la regina incontrastata della domenica pomeriggio di Canale 5? Con questo annuncio, la conduttrice sembra voler allontanare definitivamente le voci che parlavano di una rivoluzione a Domenica Live. Pericolo scongiurato a quanto pare. Myrta Merlino, giornalista e conduttrice di La 7, non sostituirà Barbara d’Urso al timone di Domenica Live e, probabilmente, non ci sarà neanche la staffetta con Paolo Del Bebbio, il conduttore di Quinta Colonna. D’altra parte perché cambiare un programma che, a fine stagione, ha raggiunto picchi del 22% di share e quasi tre milioni di telespettatori?

Barbara d’Urso e Domenica Live: cosa bolle in pentola?

Quest’anno, poi, Domenica Live, proprio perché ha sbancato l’Auditel puntata dopo puntata, non ha chiuso i battenti l’ultimo weekend di aprile come consuetudine ma è andata in onda fino all’ultima domenica di maggio con grande soddisfazione di Barbara d’Urso e dei vertici Mediaset che, ancora una volta, hanno deciso di puntare sul loro cavallo di razza. Il prossimo autunno la prima parte di Domenica Live si scontrerà nuovamente con L’Arena di Massimo Giletti. Nulla si sa, invece, su Domenica In: né se ci sarà né chi la condurrà. In ogni caso, le novità annunciate da Barbara d’Urso per la prossima edizione di Domenica Live faranno tremare Raiuno. Ma Barbara d’Urso, in questo periodo, ha anche tanti altri motivi per sorridere: il suo libro “Quanti anni mi dai?” sta scalando la classifica dei libri più venduti. E, finalmente, dopo aver lavorato per nove mesi, sette giorni su sette, ora la d’Urso può godersi i suoi figli che, come ama ripetere, sono la sua unica ragione di vita. Dopo il meritato riposo, a settembre Barbara d’Urso tornerà al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live: quali sorprese riserverà ai telespettatori?