X


Beautiful, anticipazioni 27 giugno-1 luglio: il regalo di Wyatt

Scritto da , il Giugno 21, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, trame prossima settimana

Beautiful continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 27 giugno al primo luglio svelano che arriverà il momento della resa dei conti tra Katie e Brooke. Katie è sconvolta : ha scoperto che sua sorella e suo marito si amano ancora. Ha un malore ma quando rinviene litiga violentemente con Brooke. In seguito mette le cose in chiaro anche con Bill: non permetterà di nuovo a Brooke di intromettersi nella loro vita e non le farà più vedere il piccolo Will. Decide, poi, di licenziare la sorella. Quando le porta i documenti per il licenziamento volano schiaffi tra le due sorelle Logan. Brooke confida ad Eric che Katie l’ha sentita mentre dichiarava il suo amore a Bill. Il vecchio Forrester non si sbagliava: l’eterno triangolo sentimentale che coinvolge Brooke, Bill e Katie rimane irrisolto. Intanto Caroline porta allo zio Bill il libro di sua madre Karen. Il personaggio di Caroline, un po’ in ombra nelle scorse settimane, sta per tornare in primo piano. La gravidanza le creerà qualche problema e avrà un chiarimento con Thomas: gli svelerà che il bimbo che porta in grembo è suo e non del padre Ridge?

Beautiful, puntate italiane dal 27 giugno al primo luglio

Un’altra vicenda che continua a tenere banco a Beautiful riguarda il rapimento di Liam ad opera della perfida Quinn. Negli episodi di Beautiful della prossima settimana le condizioni del giovane Spencer continuano a destare preoccupazione: si sveglia e riperde continuamente i sensi. Quinn ne approfitta per mandare un altro messaggio a Steffy, fingendosi Liam, ribadendole che tra loro è finita per sempre. Steffy si avvicina sempre di più a Wyatt, i due si scambiano baci appassionati. Wyatt fa capire alla bella Forrester che con lui non dovrà mai reprimere i suoi sentimenti e le fa un regalo inaspettato: una moto. Come reagirà Steffy? Riuscirà a salire di nuovo su una moto dopo l’incidente che le fece perdere il bambino di Liam? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5.

Per conoscere in anteprima anticipazioni, curiosità e scoop su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre soap opera tramesse sulle reti Rai e Mediaset, cliccate ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”.