X


Beautiful, anticipazioni italiane 20-24 giugno: Katie in crisi

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Beautiful Katie

Anticipazioni Beautiful: trame episodi prossima settimana

Le intricate vicende di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori italiani. Negli episodi che stanno andando in onda questa settimana Liam si troverà in grave pericolo. Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 20 al 24 giugno svelano che il giovane Spencer sarà sequestrato dalla perfida Quinn. Steffy aspetta invano il ritorno a casa del fidanzato. Preoccupata, gli invia un sms ma risponde Quinn al suo posto dato che il ragazzo è ancora privo di sensi. Wyatt, spinto dalla madre, si reca da Steffy: vuole far breccia nel suo cuore. Intanto alla Spencer Publications, Bill inizia a fantasticare su lui e Brooke ma quest’ultima lo ammonisce: non possono stare insieme, Katie ne soffrirebbe troppo. Wyatt invita Steffy a non pensare a Liam per un giorno. I due si concedono così una giornata al mare. Bill è preoccupato per Liam, si tranquillizza solo quando Quinn, spacciandosi per il figlio, gli invia un messaggio dicendogli che sta bene ma che è molto impegnato. Liam scambia Quinn per Steffy e la bacia appassionatamente. Cos’altro accadrà tra i due? Bill continua a stuzzicare Brooke ma la donna, ancora una volta, gli fa capire che devono mantenere le distanze.

Beautiful, puntate italiane dal 20 al 24 giugno

Nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana scoccherà la scintilla tra Steffy e Wyatt, Quinn è al settimo cielo. I due giovani, dopo la giornata al mare, si baciano con passione. Intanto Katie incontra Eric alla Forrester. L’uomo la mette in guardia: secondo lui Bill e Brooke provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. La più giovane delle sorelle Logan, però, non è dello stesso avviso: suo marito e sua sorella non la tradiranno di nuovo. Ma, tornata alla Spencer, Katie ha una brutta sorpresa: origlia una conversazione tra Brooke e Bill e scopre che i due si amano ancora. Katie ha un malore e cade a terra priva di sensi. La donna va, poi, nell’ufficio di Brooke, scaraventa tutto per terra, inizia a bere e sviene nuovamente. La ritrova Brooke. Quando Katie rinviene le urla tutto il suo disprezzo e la caccia dalla Spencer e dalla sua vita. Intanto Quinn, fingendosi Liam, invia un altro sms a Steffy scrivendole che la loro storia è finita per sempre. Wyatt consola la ragazza. Liam si sveglia ma Quinn scopre che ha perso la memoria. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5.

Per rimanere sempre aggiornati su Beautiful, Il Segreto e le altre soap trasmesse sulle reti Rai e Mediaset, cliccate ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”. Ogni giorno troverete anticipazioni e scoop su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre telenovelas.