X


Belen Rodriguez e Andrea Iannone fidanzati? Lo scoop

Scritto da , il Giugno 22, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez Gossip

Belen Rodriguez paparazzata con Andrea Iannone: nuovo amore per lei?

Se la primavera è la stagione degli amori, l’estate è immancabilmente la stagione del gossip. L’estate è iniziata solo un giorno fa eppure la fameliche mandibole del gossip non sono rimaste inattive. Infatti, Belen Rodriguez è balzata nuovamente su tutte le pettegoli lingue grazie all’occhio vigile e sempre sul pezzo del settimanale Chi, i cui paparazzi hanno beccato la show girl argentina in compagnia di Andrea Iannone a Ibiza, stesso luogo di vacanze di Stefano De Martino dove si sta godendo la stagione assolata in compagnia del figlio Santiago. Se in molti speravano di poter rivedere Belen Rodriguez assieme a Stefano De Martino allora la delusione non tarderà più a invadere i volti. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, come ha anche riportato Gossip.Fanpage.it, ha fotografato la show girl assieme al pilota di Moto Gp a Ibiza in momenti di tenera complicità che non sono passati totalmente inosservati. Tra mani che si sfiorano, sguardi complici e un mezzo bacio, i due paparazzati sembrano essere molto più che semplici amici. Che neanche troppo sotto sotto stia nascendo un amore sotto il sole di Ibiza?

Gossip Belen Rodriguez: è nato un amore con Andrea Iannone? Lo scoop

Si aveva già da giorni il sentore che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci fosse ben più di una semplice amicizia. La show girl ha lasciato diversi indizi che potevano far intendere proprio questo. I due sono stati avvistati in un paio di occasioni fuori da alcuni locali di Milano e una certa frase sull’amore postata sotto una tenera foto di Santiago abbracciato dal nonno ha mobilitato ulteriormente le sensibili antenne dei professionisti del gossip. Ora nuovi indizi vanno ad alimentare quello che potrebbe rivelarsi come lo scoop dell’estate 2016. Infatti Belen Rodriguez è stata paparazzata dai fotografi di Chi a Ibiza in compagnia di Andrea Iannone mentre le loro mani si sfioravano e un mezzo bacio veniva dato dall’uomo alla donna sdraiata a prendere la tintarella. I due sembrano essere molto complici e la show girl sembra essersi lasciata alle spalle una volta per tutte il matrimonio finito con Stefano De Martino, il quale è a Ibiza in vacanza con il piccolo Santiago. Come avrà reagito il ballerino alla vista di queste foto? Terrà un atteggiamento stoico oppure in quel di Ibiza si darà vita a un duello a suon di corteggiamenti?

AGGIORNAMENTO: Esattamente mezz’ora fa Belen Rodriguez, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un lungo post in cui ha voluto smentire qualsiasi tipo di gossip su di lei.

“Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate […] Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo […] in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene”

La show girl argentina ha messo una volta per tutte a tacere qualsiasi tipo di riferimento a lei e a qualsiasi altra persona con cui viene fotografata.