X


Centovetrine, anticipazioni 20-24 giugno: un ritorno inatteso

Scritto da , il Giugno 15, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Centovetrine I Della Rocca

Anticipazioni Centovetrine: puntate prossima settimana

Un inatteso ma gradito ritorno per i fans di Centovetrine: Stefano e Marco Della Rocca stanno per rientrare a Torino. Resa dei conti tra Sebastian e Jacopo: chi avrà la meglio? Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine si susseguiranno tanti colpi di scena. Il titolo di Centovetrine crolla in borsa, Marco Della Rocca è felice, cosa avrà in mente? Sebastian cerca di convincere Carol a fare un passo indietro ma la donna è irremovibile: vuole tentare il tutto per tutto per salvare Centovetrine Deluxe. Laura ha scoperto di avere un nodulo al seno, attende con ansia i risultati degli esami. Alba, uscita per una passeggiata, è costretta a rifugiarsi in un capanno a causa di un temporale. Lì incontra Giorgio che è in partenza e scopre cosa si nasconde dietro la sua corazza. Carol decide di partire per Hong Kong, c’è solo una persona che può risollevare le sorti della Holding: Edoardo Della Rocca. Ma, arrivata lì, la donna scopre che dovrà trattare con Stefano, il suo grande amore del passato. L’uomo rifiuta la proposta di Carol. I fratelli Della Rocca hanno un piano ben preciso in mente. Marco arriva a Torino e fa ad Ettore Ferri una proposta che non può rifiutare.

Centovetrine, trame episodi dal 20 al 24 giugno

Intanto Laura scopre che il nodulo al seno è un tumore ma non vuole dirlo a nessuno. Solo quando i suoi più cari amici le organizzano una festa a sorpresa si decide a confessare la verità. Decide, però, di lasciare Marcello. Vincent arriva quasi ad aggredire un giornalista nella pasticceria di Penelope, Viola chiede ad Ettore di licenziarlo. Le anticipazioni di Centovetrine dal 20 al 24 giugno svelano che Sebastian cerca di contrastare i Della Rocca con una controproposta. Carol non può fare a meno di provare profonde emozioni quando rivede Stefano a Torino: ci sarà un ritorno di fiamma? Come la prenderà Sebastian? L’accordo tra i Castelli e i Della Rocca dovrebbe aiutare Centovetrine ma Sebastian non si fida. Un furto interrompe l’asta organizzata da Emma al Blue Valentine. Cecilia indaga sotto copertura. L’appuntamento con i nuovi episodi di Centovetrine è su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 8.45.

Se volete sapere tutto su Centovetrine, Il Segreto e le altre soap opera trasmesse in Italia cliccate ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”. Troverete ogni giorno anticipazioni e news su Centovetrine, Il Segreto e le altre telenovelas.