X


Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: Alba lascia Adam

Scritto da , il Giugno 22, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Centovetrine cast

Centovetrine, trame episodi 27 giugno-1 luglio

Centovetrine sta entrando nel vivo con gli ultimi 72 episodi inediti rimasti. L’inatteso ritorno di Stefano e Marco Della Rocca ha sconvolto gli equilibri della Holding. Negli episodi di Centovetrine dal 27 giugno all’1 luglio Sebastian corre ai ripari e si allea con Rowena per contrastare lo strapotere dei fratelli Della Rocca. Intanto Alba è indaffarata con i preparativi per le nozze con Adam. Vincent chiede lavoro a Damiano. Sebastian litiga con Carol. La donna vorrebbe tornare a lavorare accanto a Stefano, scoccherà nuovamente la scintilla tra i due? Cecilia scopre che Molinari è sul lastrico. Problemi alla Radi per Ettore e Viola: il nuovo pilota si è infortunato. Vincent vorrebbe ritornare alla Radi ma Viola ed Ettore sono irremovibili. Damiano entra nella torretta diroccata per cercare i quadri ma si mette nei guai. La figlia di Rowena torna a Torino. La giovane incontra Marco Della Rocca e tra i due nasce subito un bel feeling. Come la prenderà Rowena? Colpo di scena al matrimonio di Alba e Adam. La Castelli, infatti, poco prima della cerimonia incontra Giorgio. Le parole del medico che le ha salvato la vita fanno breccia nel cuore della ragazza che decide così di abbandonare il povero Adam all’altare.

Anticipazioni Centovetrine, puntate prossima settimana

Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine, i Castelli sono sconvolti dal rifiuto di Alba: come ha potuto abbandonare sull’altare Adam che per lei è stato sempre pronto a tutto, anche a sottoporsi a una delicata operazione per donarle una parte del suo fegato? Ma Alba e Giorgio non vivranno per sempre felici e contenti, ben presto l’affascinante dottore si farà ammaliare da Penelope e Alba andrà subito in crisi. Damiano è costretto a togliere il lavoro a Vincent ma Ettore gli offre un nuovo impiego. Carol scopre cos’hanno in mente Stefano e Marco della Rocca. L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5.

Per rimanere sempre aggiornati su Centovetrine, Il Segreto e le altre telenovelas trasmesse in Italia, cliccate ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”. Ogni giorno troverete anticipazioni e curiosità su Centovetrine, Il Segreto e tutte le vostre soap opera preferite.