X


Centovetrine anticipazioni prossima settimana: la scelta di Carol

Scritto da , il Giugno 29, 2016 , in Soap Tag: ,
foto centovetrine carol grimani

Trame Centovetrine prossime puntate: la delusione di Alba

Il ritorno dei fratelli Della Rocca porta scompiglio nelle prossime puntate di Centovetrine. Sebastian ha un duro confronto con Stefano, dopo che Carol lo ha informato delle intenzioni dei due fratelli. La donna, però, si ritrova tra due fuochi perchè Stefano vuole darle un incarico molto importante: decidere quali negozi debbano cambiare forma. Tra Sebastian e Carol c’è sempre più tensione ed accade l’inevitabile: Carol e Stefano passano una notte insieme ma, nonostante questo, decide di non lasciare Sebastian, anche se Stefano le dice chiaramente che non vuole rinunciare a lei. Carol, però, dimostra di non stare dalla parte dei Della Rocca ma da quella dei negozianti di Centovetrine. Il matrimonio tra Alba ed Adam è saltato e quest’ultimo scopre che il motivo per cui le nozze sono saltate è perchè lei ama Giorgio. Così Adam affronta Giorgio. Anche Alba decide di dare delle spiegazioni ad Adam, che capisce che tra loro è finita, e a dichiararsi con Giorgio ma lui le spezza il cuore.

Centovetrine anticipazioni dal 4 all’8 luglio: Vincent scopre la verità su Laura

Nelle puntate di Centovetrine in onda dal 4 all’8 luglio, poi, Laura assume Vincent, che continua il suo difficile rapporto con Viola. La collaborazione tra Vincent e Laura, però, dura poco. La situazione tra i due sembra irrisolvibile finchè Vincent non scopre che Laura è malata e, così, decide di tornare a lavorare con lei e di rispettare il suo segreto ed il suo dolore. Laura vorrebbe smettere di curarsi, anche se Ettore non vuole assecondarla, e si isola ma solo Vincent riesce ad avvicinarla perchè accetta la sua decisione. Inoltre le nuove anticipazioni di Centovetrine rivelano che Ettore interviene nella disputa tra i negozianti e la direzione della Holding, proponendo di trovare un accordo. Il suo intervento, però, rischia di far saltare la copertura di Cecilia con Molinari, sulla cui indagine quest’ultima a Damiano fanno una scoperta sconcertante.

Mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e scoprirete news e dettagli su Centovetrine e sulle soap opera di Canale 5, Rete 4, Rai 1 e Rai 3.