X


Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: il segreto di Pablo

Scritto da , il Giugno 7, 2016 , in Soap Tag: ,
foto cuore ribelle

Trame Cuore ribelle dal 13 al 17 giugno: Eva ricatta Clara

Ad Arazana è nata una nuova alleanza, come vedranno i telespettatori della soap opera di Rete 4 negli episodi della settimana in corso, quella tra Eva e Clara. La prima, infatti, ha coperto la seconda quando ha ucciso suo marito. Ma questa “amicizia” di Eva che prezzo ha? Un prezzo molto alto perchè le anticipazioni di Cuore ribelle della settimana prossima rivelano che la donna ricatta Clara per convincerla a cederle la locanda, tanto che quest’ultima è sempre più convinta a lasciare il paese. Nel frattempo Eva non contenta di questo decide di mettersi in combutta con Olmedo e progettano di assaltare la locanda. Se l’amicizia tra Eva e Clara non è sincera, quella tra Jimena e Pilar lo è e si rinsalda. Dopo i problemi di gelosia tra le due, dovuti all’amore di entrambe per Jairo, nelle nuove puntate di Cuore ribelle, le due si chiariscono e tornano amiche.

Cuore ribelle anticipazioni puntate italiane: Jimena in pericolo

La povera Jimena, purtroppo, nelle puntate di Cuore ribelle dal 13 al 17 giugno, vive dei momenti molto pericolosi. La pupilla di Sara, infatti, viene rapita dal Cinese e si evita il peggio grazie all’intervento della bandolera, che è sempre più convinta che il Cinese ed Olmedo siano complici, e di Jairo, che ha rischiato la vita pure durante l’assalto alla locanda quando è rimasto ferito. Il giovane per questa azione così coraggiosa riceve una medaglia al valore dal Capitano Roca. Le anticipazioni di Cuore ribelle, poi, portano a Pablo che confessa il suo segreto ad Elisa. Il giovane Garmenida, che cerca in tutti i modi opporsi all’arroganza e alla prepotenza del padre, confida alla moglie di essere omosessuale. La donna è convinta che il marito la tradisca ma, di certo, non immagina assolutamente questo ma per proteggere Pablo decide di non dire nulla al suocero.

Cuore ribelle e tutte le altre soap opera attualmente in onda continueranno pure durante i mesi estivi, per non perdere neanche un’anticipazione delle prossime puntate estive, quindi, visitate e mettete “mi piace” sulla pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.