X


Fedez ha trovato l’amore. La foto della verità. E Emma?

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto fedez rissa

Fedez innamorato dimentica Emma?

In tanti, amanti del gossip, addetti ai lavori e fan, in queste ultime settimane si sono chiesti se Fedez stesse o no con Tigerlily. La storia tra il rapper milanese e la dj australiana era cominciata già qualche mese fa, quando Fedez aveva chiuso la sua relazione con la fidanzata storica. Tuttavia era sembrata una relazione “mordi e fuggi”, anche perchè, soprattutto negli ultimi giorni, alcuni amici del cantante avevano fatto intendere che Fedez fosse molto preso da una sua collega, italiana e molto famosa, l’ex coach di Amici Emma. Prova di questo interesse, non corrisposto però, era stato uno scambio di tweet in occasione del compleanno di lei, quando lui le ha mandato un tweet in cui si “proponeva” come nuovo “fidanzato”. Una proposta molto simpatica che, però, la Marrone ha gentilmente declinato. Così, dalla Marrone il rapper è passato, anzi è ritornato, alla dj dai capelli turchini. Di Tigerlily si erano perse un po’ le tracce ma, poi, ieri sera i due sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili a Milano. E, però, non è finita qua perchè a distanza di 24 ore quello che, ieri, poteva apparire solo un gossip, è diventato una realtà.

Fedez e Tigerlily si amano. La prova

Fedez, infatti, sul suo profilo Twitter è uscito allo scoperto e ha “ufficializzato” la sua relazione con Tigerlily. A testimoniare la ritrovata armonia, dopo la parentesi che lo voleva pazzo di Emma Marrone, è una foto del rapper in compagnia della dj in atteggiamenti affettuosi, seduti in un bellissimo prato con lui, che in maniera molto pudica la bacia sulla guancia. Se lo scatto sembra non lasciare dubbi, a dare ulteriore certezza è il post a corredo della foto, postato dal turbolento rapper, che ha abituato i fan a vederlo più coinvolto in episodi non sempre piacevoli che in gesti così teneri e dolci:

“Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più”

ha commentato Fedez, prendendo in prestito il titolo della sua famosa hit in cui ha duettato con Francesca Michielin. Certamente una dichiarazione che molte ragazze vorrebbero sentirsi fare, se non dallo stesso artista, che a quanto pare sembra avere occhi solo per la sua “fata turchina”, ma quanto meno dai loro compagni e fidanzati. Sarà veramente amore tra Fedez e Tigerlily? Sarà sufficiente aspettare la prossima foto sui social network per scoprirlo, quello che è certo è che i due adesso sono insieme e non da amici.